Amiciziaaaaaaaaa

__lui__-votailprof
Ragazzi x Voi Cosa è il valore dell'amicizia???
Credete nell'amicizia sincera,onesta,fedele,ecc ecc..?
Puo esistere l'amicizia tra Maskio e Femmina???

io credo nel valore dell amicizia....ma nn è al primo posto nella mia scala dei valori...l amicizia fra uomo e donna esiste..ma spesso viene fraintesa:balle:

Risposte
wook-votailprof
in realtà nn so ki sia...:D...ma la mia era solo una battutina...:D
io credo fermamente nell'amicizia tra uomo e donna...e credo sia più vera di tante amicizie dello stesso sesso, xkè nn c'è competizione...

rockwell78-votailprof
wook;102924:
mmm...io direi ke può esistere quando l'uomo è brutto...:D:D:D
scusa marluc...battutina scema...:D

siete amici tu e marluc?!??! :yeah:

malusblade-votailprof
Rockwell78;102902:
vabbè mo non è ke tutti ragionano con gli organi genitali... io penso ke può tranquillamente esistere l'amicizia tra uomo e donna... soprattutto se la donna è brutta.... ehhehehehe

si si, può esistere, ma spesso accade ke o si tramuta in qualcosa di più o finisce per questo!! ;)

wook-votailprof
mmm...io direi ke può esistere quando l'uomo è brutto...:D:D:D
scusa marluc...battutina scema...:D

rockwell78-votailprof
vabbè mo non è ke tutti ragionano con gli organi genitali... io penso ke può tranquillamente esistere l'amicizia tra uomo e donna... soprattutto se la donna è brutta.... ehhehehehe

malusblade-votailprof
il problema è ke spesso una bella amicizia diventa o viene vista(dai due intendo) come qualcosa di +, si fa avanti l'attrazione ecc, e quindi, se nn sono tutti e due attratti, l'amicizia finisce e nn sempre nel migliore dei modi!! ;)

butterfly-votailprof
Uffa...nn saprei dire cos'è un'amicizia o se importante o meno...le unike due ke ho avuto sono andate malissimo (ma xkè mi parlano sempre male alle spalle???)...fra uomo e donna? forse nn esiste...ma kissà...cercando cercando...

yayya-votailprof
esiste l'amicizia tra uomo e donna..ne conosco una ke va a gonfie vele da più di sette anni,il problema è ke è rara...fortunato ki la trova! gli amici veri sono pokissimi, è vero bisogna saperli riconoscere, molto spesso capita ke l'opportunismo venga scambiato x amicizia, questo credo sia una cosa davvero molto triste...a buon intenditor ...

smiling-votailprof
personalmente non credo più nell'amicizia tra maski e femmine a causa d brutte esperienze personali ma non escludo che possa esistere...anzi se esiste è la cosa più rara e più bella ke c possa essere.per quanto riguarda il concetto di amicizia in generale ci credo eccome.i veri amici esistono basta solo saperli riconoscere!

concordo!

wook-votailprof
daccordissimo...gli amici veri sn pochi...e sn leali, onesti...sanno quel ke è giusto dire e sanno quando è meglio tacere...
...secondo me nn c'è cosa più bella di una vera amicizia...

sono daccordo gli amici veri nella vita sono davvero pochi,gli altri più che conoscenti li definirei "amici stagionali"..quelle persone con cui si instaura un'amicizia per un periodo più o meno breve e che poi se ne vanno per come sono arrivati

__lui__-votailprof
ness1 nella vita ha + di 3 o 4 amici...il resto delle xsone io li definirei CONOSCENTI!!!!!

giovy-votailprof
eh sì, un'alta cosa in comune!
secondo me potremmo diventare buone amike...:D

wook-votailprof
altro punto in comune allora, giovy:D

marcus-votailprof
Per me l ' amicizia si vede soprattutto nel momento del bisogno e consiste proprio nel condividere con una persona sia momenti piacevoli che i momenti sgradevoli della vita di ognuno.
Sinceramente, credo nell 'amicizia anche se spesso è molto difficile trovare persone fedeli e oneste, credo che a volte vada bene e avolte male.
Sicuramente può esserci amicizia tra uomo e donna.

giovy-votailprof
è difficile da spiegare e solo ki ci passa lo può capire, anke io sn fidanzata da 9 anni con un mio ex amico di classe!

wook-votailprof
sisi,sn io quella ke si è messa col suo migliore amico...ma sn profondamente convinta ke tra di noi, prima di ogni cosa, c'è amicizia...so ke è un concetto estremamente difficile da spiegare e anke da capire...ma credo nell'amicizia tra uomo e donna...assolutamente!

marygrace-votailprof
ho avuto tante batoste nell'amicizia.
tante persone a cui ho voluto bene e che sono sparite alla prima occasione.
spesso penso che dovrei essere meno sensibile e dire "chi se ne frega", ma non sempre ci riesco.
quindi non ci credo molto...no, va beh..che sono esagerata! ci credo, ma le amicizie belle sono poche.
amicizia uomo-donna, sì...puo' esistere ma bisogna fare attenzione a non confonderla per amore.

rockwell78-votailprof
wook;102260:
Allora, io credo fermamente nell'amicizia tra un uomo e una donna...ci credo xkè è ed è sempre stata un punto fermo della mia vita...

ma tu non eri quella ke si è fidanzata con il best friend di una vita?!?!?!??!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.