Amici e colleghi gay?

caesar89-votailprof
Come da titolo, avete amici o colleghi gay?

Magari scrivete anche la facoltà che frequentano (se vanno all'uni)...così proviamo a misurare la gaiezza di ciascuna facoltà XD

Edit: Io sono gay e frequento il primo anno di Ing. Gestionale a Catania ^^

Risposte
carmelaauriemma-votailprof
perdonami se trovo un po' sciocco il tuo post,che dici vuoi anche istituire un albo?

kallikola-votailprof
ciao a tutti sn alla facolta di giurisprudenza e nn sn gay ma molto apperta alla sessualita ho avuto a 18 anni una relazione con una donna ma oltre ai miei amici in italia nn lo sa nessuno
ho vissuto 22 anni germania la magior parte in un coleggio la tt sappevano anche i prof ma i miei parenti nn troverei il corraggio anche xk ora penso k mi piaccono solo gli uomini

marygrace-votailprof
Caesar89;209352:
Maddai non ci credo che in tutto il forum, e in un intero corso di Ingegneria sia l'unico :pianto:

Sei eccezionale :)
Lo dico davvero.
Hai avuto coraggio ed eleganza nel dichiararlo.
Comunque, tornando in tema: a Lettere ci sono molti gay.
Sarà che l'ambiente più "intellettuale" li rende più liberi di esprimersi :rolleyes:

caesar89-votailprof
Maddai non ci credo che in tutto il forum, e in un intero corso di Ingegneria sia l'unico :pianto:

caesar89-votailprof
Jane;191992:

P.S. una curiosità: dato che qui hai dichiarato di essere gay, le persone più strette a te e i tuoi lo sanno?

Mia madre e mio fratello lo sanno, i miei amici lo sanno...addirittura alle superiori lo sapeva anche qualche prof :D

Ovvio che non è una cosa che sbandiero, soprattuto perchè a Catania non potrei proprio permettermelo (ma immagino anche nelle altre città d'Italia, purtroppo....). Però questa è una cosa che alle persone a me più vicine non posso proprio tenere nascosto...sarebbe come vivere un rapporto mutilato, incompleto, mi sentirei di nascondergli qualcosa. Invece condividendo con loro la totalità della mia persona mi sento davvero appagato, se così si può dire :sisi:

I miei sono stati tutti CO (Coming Out) molto positivi...nessuno si è mai allontanato da me per questo motivo :) O forse solo uno....Ma questa è un'altra storia :D

jane-votailprof
Io ne conosco ma sono di Genova e non credo che tu sia propenso per una storia a distanza...:p

P.S. una curiosità: dato che qui hai dichiarato di essere gay, le persone più strette a te e i tuoi lo sanno?

caesar89-votailprof
Diciamo entrambe XD

francescoaegee-votailprof
Ma è un'indagine statistica, o neanche il tempo di esserti iscritto e stai già cercando con chi attraccare? :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.