Amici di ex fidanzati?
che ne dite, si può essere amici degli ex fidanzati?:confused:
io c'ho provato (male forse), ma momentaneamente senza successo!:(
mi piacerebbe perchè odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita!
consigli?:quoto:
io c'ho provato (male forse), ma momentaneamente senza successo!:(
mi piacerebbe perchè odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita!
consigli?:quoto:
Risposte
debagghy;105063:
secondo me no!intendo quelle amicizie strette (del tipo sentiamoci ogni settimana)
certamente non subito dopo lasciati...
certamente no se tu hai un altro...
certamente no se lui ha un'altra...
E' brutto quando una persona importante esce dalla tua vita ma se lo fa vuol dire che non vuole del tutto farne parte...almeno non così tanto...
si può rimanere in buoni rapporti ma amici stretti no
boh io la penso così...
:quoto:
noeldev;105112:
E trovo anch'io estremamente squallido bloccare al cento per cento i rapporti con qualcuno col quale hai condiviso l'anima e ridiventare estranei come se non ci fosse mai stato nulla.
io quando fui lasciato ho preferito negare la mia amicizia per farla stare male... non saprò mai come la pensa lei ma a distanza di anni mi ritengo molto soddisfatto della mia scelta e la consiglio a tutti quelli ke vengono lasciati... penso questo xkè l'indifferenza è la cosa + brutta ke ci possa essere e dare indifferenza fa star male...
noeldev;105112:
E trovo anch'io estremamente squallido bloccare al cento per cento i rapporti con qualcuno col quale hai condiviso l'anima e ridiventare estranei come se non ci fosse mai stato nulla.
:quoto: , anke se tutto dipende da come si ci si lascia!! se si ci è lasciati bene nn vedo xkè i rapporti nn possano restare!! di sicuro nn si ci kiama ogni giorno, ma restare amici sarebbe una cosa bella...
Io ho scoperto di non essere fatto per mantenere rapporti con le ex, anzi no: ho scoperto che le mie ex non sono fatte per mantenere rapporti con me..
Però temo che sia la stessa cosa :( (nel senso che si è sempre in due a decidere, magari inconsciamente, un determinato comportamento...)
Però temo che sia la stessa cosa :( (nel senso che si è sempre in due a decidere, magari inconsciamente, un determinato comportamento...)
e' difficile.. ma potrebbe accadere.. mai dire mai...
ci sono 2 possibilità:
a) se 2 persone si lasciano di comune accordo si può essere amici dopo
b)se 1 dei due lascia l'altro è più difficile e ci vuole molto tempo prima di essere amici
a) se 2 persone si lasciano di comune accordo si può essere amici dopo
b)se 1 dei due lascia l'altro è più difficile e ci vuole molto tempo prima di essere amici
odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita!
come ti capisco:(
si può essere amici degli ex fidanzati?:confused:
anke secondo me ci vuole 1 pò di tempo prima ke tornate ad essere amici stretti...
secondo me col tempo si può anke essere amici stretti...ma col tempo...
secondo me no!intendo quelle amicizie strette (del tipo sentiamoci ogni settimana)
E' brutto quando una persona importante esce dalla tua vita ma se lo fa vuol dire che non vuole del tutto farne parte...almeno non così tanto...
boh io la penso così...
boh io la penso così...