Amici di ex fidanzati?

che ne dite, si può essere amici degli ex fidanzati?:confused:
io c'ho provato (male forse), ma momentaneamente senza successo!:(
mi piacerebbe perchè odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita!
consigli?:quoto:

Risposte
kikylex-votailprof
chiocci;112554:
Forse mi sono espressa male...Quello che dicevo è che la sua attuale ragazza gli ha vietato di mantenare qualsiasi tipo di rapporto con le sue ex o addirittura con le sue amiche e lui come un poveretto le obbedisce!!!!!!!!!!!!!!!!L'amore cosa fa fare...

Ah si questo è successo anche a me...ehehehe povera scema, se sapesse che quando lo incontro stiamo ore a chiacchierare:D vedi perchè il divieto non porta a nulla? :balle:

kikylex-votailprof
beltipo;112529:
dovresti dire al tuo partner di sorvolare..se è sicuro di se...

Purtroppo a volte si è troppo immaturi per comprendere questi concetti

kikylex-votailprof
Secondo me si può rimanere in buoni rapporti nel senso che può capitare il msg per il compleanno o Natale, ma di certo non si può avere amicizia anche perchè si interseca sempre con altri rapporti..soprattutto tra donne...se il mio ex si fidanza, la nuova ragazza non penso proprio accetterebbe la presenza dell'ex, è umano..ma può sempre essere matura e ragionevole e pensare che "i buoni rapporti" di cui parlavo sopra rimangano. Oppure può essere idiota e immatura (a volte psicopatica) e dimenticare anche un'eventuale vecchia amicizia s*******ndo e raccontndo fandonie per rompere ance quel buon rapporto civile che era rimasto..capita credetemi che capita :D

beltipo-votailprof
ps ovviamente non concordo con la tua visione della donna: non è un oggetto che si è usurato o sporcato. Non è una macchina che riporta i segni dell'usura, è una persona e ritengo che le cose siano diverse.

Poi ovviamente gli ex ci sono e bisogna saperci trattare con serenità: se ci fossero problemi o interssi ulteriori allora direi che il vostro partner dovrebbe chiarirsi le idee prima di stare con voi.

beltipo-votailprof
:rolleyes:

pensa che l'opposizione mi accusa di averti eletto a mio protetto :D

Ciao, buonviaggio in rete!

ledonnelosannoeccome;105060:
mi piacerebbe perchè odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita!

io non riuscirei ad essere amico dell'ex della mia ragazza, già mi manda in bestia il fatto che lui abbia visto la mia donna senza veli e ne abbia assaporato il piacere della congiunzione carnale, figuriamoci essergli amico!

sapere che la donna che amo abbia contribuito ad accrescere l'esperienza altrui mi fa incazzare come una iena, è per questo che preferirei che mia moglie fosse vergine, e se non lo fosse la "obbligherei" a tagliare tutti i ponti con i suoi ex compagni di letto.

Questo è il mio ultimo post su questo forum, dato che non condivido la censura adottata dal moderatore alle mie ultime due discussioni, lui dice che le mie discussioni sono delle copie, io penso invece che sia "vittima" di qualche "anima sensibile" che lo ha costretto ad adottare ingiustificati provvedimenti nei miei confronti.

Adios ;)

noeldev-votailprof
Bè la situazione è diversa ma ugualmente triste..

chiocci-votailprof
Forse mi sono espressa male...Quello che dicevo è che la sua attuale ragazza gli ha vietato di mantenare qualsiasi tipo di rapporto con le sue ex o addirittura con le sue amiche e lui come un poveretto le obbedisce!!!!!!!!!!!!!!!!L'amore cosa fa fare...

noeldev-votailprof
chiocci;112523:
Spesso non si possono mantenere buoni rapporti perchè il fidanzato/a vieta quasi quasi anche di salutarti!!!!E'quello che mi è successo

beltipo;112529:

:quoto::quoto::quoto:

Direi proprio che è il caso..

beltipo-votailprof

chiocci-votailprof
Spesso non si possono mantenere buoni rapporti perchè il fidanzato/a vieta quasi quasi anche di salutarti!!!!E'quello che mi è successo

smiling-votailprof
io sono stata lasciata da poco e ho deciso di troncare tutti i rapporti,almeno per il momento,perkè sentirlo ed eventualmente sapere ke se la fa con qualcun'altra mi fa stare male...anke per me come tutti voi cancellare totalmente una persona dalla mia vita è squallido specie se è stata importante...ma a volte è inevitabile se non vuoi soffrire...io mi sono ritrovata in una situazione in cui non sentirlo mi faceva male ma sentirlo di più perkè mi rendevo conto ke lui non soffriva quanto me...

romy84-votailprof
anch'io credo che non sia possibile...

rocks-votailprof
per esperienza personale, non credo proprio...

soter-votailprof
ledonnelosannoeccome;105060:

secondo me si finirebbe sempre con l'andarci a letto...

wook-votailprof
lo era, ma era tempo fa e soprattutto eravamo piccoli...

shawna-votailprof
era amore?

wook-votailprof
il mio ex questa mattina è venuto a vedere una partita di pallanuoto mia insieme al mio ragazzo...:D...
...e vi assicuro ke siamo molto amici...

logan-votailprof
:Dposso dire la mia?
a me è capitato in un passato mediamente recente trovarmi nella situazione di dover rinunciare all'amicizia con un mio ex .......tra parentesi io non credo in questo tipo di rapporto infatti fu lui a chiedermi di restare amici ma poi lui stesso a rotto il tutto ......una mia amica mi disse le seguenti parole ,quando avvenne questo fatto:"c'è stato del sesso tra di voi e questa è la causa della rottura della vostra amicizia, che non è mai esistita".........queste parole mi hanno illuminato.....
quindi fate voi ragazzi!

cleoscorpio-votailprof
il mio ex se mi vede si gira dall'altra parte.
fate voi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.