Amici di ex fidanzati?
che ne dite, si può essere amici degli ex fidanzati?:confused:
io c'ho provato (male forse), ma momentaneamente senza successo!:(
mi piacerebbe perchè odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita!
consigli?:quoto:
io c'ho provato (male forse), ma momentaneamente senza successo!:(
mi piacerebbe perchè odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita!
consigli?:quoto:
Risposte
shawna;115555:
se t va si , se no, no! ...quella del voler stare da soli è solo la manifestazione d stanchezza del rapporto, nessuno in realtà vuole starci! se ormai è finita e t dispiace davvero x lui ,mandagli qualcosa,ma se poi pensi che da questo potrà nascere qualche cosa allora no
:quoto:
se t va si , se no, no! ...quella del voler stare da soli è solo la manifestazione d stanchezza del rapporto, nessuno in realtà vuole starci! se ormai è finita e t dispiace davvero x lui ,mandagli qualcosa,ma se poi pensi che da questo potrà nascere qualche cosa allora no
mah io mi sono lasciata 2 mesi fa col mio ex perke voleva stare da solo e ora sta con un'altra...ovviamente dopo sta balla non abbiamo più nessun tipo di rapporto ma ora ho saputo ke ha avuto un incidente giocando a calcio e ke deve operarsi...e ke non potrà più giocare a basket ke era il suo sogno...mi disp tanto ma non so se mandargli qualcosa o no
figurati!! :D :D ripeto, è ke nn mi sono saputor spiegare bene!! ;)
Ok scusatemi x l'intromissione :D
shawna;112785:
malus ora t sei spiegato molto meglio!:)nn volevo giudicarti amschilista,ho solo chiesto;)
sicuramente nn usato le parole giuste per spiegare il mio pensiero!! ;) :)
malus ora t sei spiegato molto meglio!:)nn volevo giudicarti amschilista,ho solo chiesto;)
beh,io ho notato solo delle frasi,nn voglio dire che malus sia maschilista,ho solo chiesto..
kikylex;112595:
Ah si questo è successo anche a me...ehehehe povera scema, se sapesse che quando lo incontro stiamo ore a chiacchierare:D vedi perchè il divieto non porta a nulla? :balle:
Eh già lo penso io...se sapesse tante cose non starebbero più insieme ahahah:D
nn c'è maschilismo, ma se è ovvio ke se gli uomini o le donne la pensassero come marco, sarebbe una follia!!!
volevo solo enfatizzare il mio disaccordo cn il pensiero di marco, facendo il confronto cn la situazione inversa!! nn mi sembra ke sia maschilismo questo!! ;)
volevo solo enfatizzare il mio disaccordo cn il pensiero di marco, facendo il confronto cn la situazione inversa!! nn mi sembra ke sia maschilismo questo!! ;)
Shawna, anch'io noto qualche strascico di lieve maschilismo nell'accusa che malusblade fa a marcoriccardi ... :D niente di personale, solo senzazioni le mie :)
"volevo dire ke se le donne facesse il discorso ke fa lui, sarebbe da folli!!"scusa se continuo ad estrapolare frasi:p,ma che vuoi dire?
devi leggere tutto il post, nn solo "sarebbe da matti se le donne lo facessero"!! :D :D
volevo dire ke se le donne facesse il discorso ke fa lui, sarebbe da folli!!
ke poi ognuno la pensa come vuole, nn ci piove, ma secondo me si deve avere una certa elasticità mentale, appropriata ai tempi ke corrono, senza di certo farsi trascinare come pecore...
volevo dire ke se le donne facesse il discorso ke fa lui, sarebbe da folli!!
ke poi ognuno la pensa come vuole, nn ci piove, ma secondo me si deve avere una certa elasticità mentale, appropriata ai tempi ke corrono, senza di certo farsi trascinare come pecore...
xchè sarebbe da matti se lo facessero le donne?
marcoriccardi1980;112588:
io non riuscirei ad essere amico dell'ex della mia ragazza, già mi manda in bestia il fatto che lui abbia visto la mia donna senza veli e ne abbia assaporato il piacere della congiunzione carnale, figuriamoci essergli amico!
sapere che la donna che amo abbia contribuito ad accrescere l'esperienza altrui mi fa incazzare come una iena, è per questo che preferirei che mia moglie fosse vergine, e se non lo fosse la "obbligherei" a tagliare tutti i ponti con i suoi ex compagni di letto.
Questo è il mio ultimo post su questo forum, dato che non condivido la censura adottata dal moderatore alle mie ultime due discussioni, lui dice che le mie discussioni sono delle copie, io penso invece che sia "vittima" di qualche "anima sensibile" che lo ha costretto ad adottare ingiustificati provvedimenti nei miei confronti.
Adios ;)
figlio mio sei strano forte...se tutti dovessero pensarla così, il mondo sarebbe in ginocchio!! come dice il capo, una donna nn è una cosa, ke dopo essere stata "usata" una volta, la devi buttare perchè nn ti piace +...immagina una discorso al contrario!! sarebbe da matti se le donne lo facessero!! ;)
sdengo;112631:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......
difficile dare una risposta così su due piedi. In realtà credo che la cosa in teoria possa anche essere possibile, dipende dal grado di maturità delle questione e, soprattutto, dal fatto che non ci siano "scorie" da parte di nessuna delle due parti. E' ovvio che non si tratterebbe di un'amicizia stretta o, peggio ancora, strettissima, al punto tale da sentirsi ogni giorno oppure ogni settimana e stare per ore a chicchierare a telefono. Ma, in generale, non credo che questo tipo di amicizia qui possa esistere tra uomo e donna. Se così avviene, allora non si tratta di amicizia... ;)
la penso esattamente come te!
già ci sono tante difficoltà in un rapporto a due tra uomo e donna, figuriamoci se si parla di ex amanti..
L'avevo capito... era tanto per sottolineare :D ;)
Guarda che volevo dire esattamente questo, noeldev!:)
kikylex;112595:
Ah si questo è successo anche a me...ehehehe povera scema, se sapesse che quando lo incontro stiamo ore a chiacchierare:D vedi perchè il divieto non porta a nulla? :balle:
Secondo me ti sbagli... il divieto di solito porta esattamente al risultato opposto a quello sperato... Dando linfa vitale anche a rapporti che altrimenti sarebbero andati morendo :rolleyes:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......
difficile dare una risposta così su due piedi. In realtà credo che la cosa in teoria possa anche essere possibile, dipende dal grado di maturità delle persone in questione e, soprattutto, dal fatto che non ci siano "scorie" da parte di nessuna delle due parti. E' ovvio che non si tratterebbe di un'amicizia stretta o, peggio ancora, strettissima, al punto tale da sentirsi ogni giorno oppure ogni settimana e stare per ore a chicchierare a telefono. Ma, in generale, non credo che questo tipo di amicizia qui possa esistere tra uomo e donna. Se così avviene, allora non si tratta di amicizia... ;)
difficile dare una risposta così su due piedi. In realtà credo che la cosa in teoria possa anche essere possibile, dipende dal grado di maturità delle persone in questione e, soprattutto, dal fatto che non ci siano "scorie" da parte di nessuna delle due parti. E' ovvio che non si tratterebbe di un'amicizia stretta o, peggio ancora, strettissima, al punto tale da sentirsi ogni giorno oppure ogni settimana e stare per ore a chicchierare a telefono. Ma, in generale, non credo che questo tipo di amicizia qui possa esistere tra uomo e donna. Se così avviene, allora non si tratta di amicizia... ;)