Al termine delle vacanze...

wook-votailprof
Come avete passato questa estate, ke tra l'altro ancora nn è finita?

...io nn ho passato un gran bel mese...e ripartire ora è molto molto dura...

...e voi???

Risposte
wook-votailprof
"piniare"????...traduzione?

marygrace-votailprof
shawna;115722:
m stai facendo venire il diabete!!!:);)

Eheheh...:D
in effetti rileggendo quello che ho scritto è venuto anche a me...

:)

butterfly-votailprof
E finalmente arriva il 3 Settembre!!!! 38 giorni passati a "piniare!"!!!!!!!!!

mari85-votailprof
io,ancora per poco..dopodomani tornerò a ct..:muro:

noeldev-votailprof
Io ho passato un'estate fantastica.. avrei dovuto studiare ma vabbè :D:p
Tra l'altro (magari non ve ne frega nulla :D) è stata la prima estate da single da quando avevo 15 anni (non che abbia rimpianti per i 6 anni trascorsi in status "non single" eh!) però :)
Se avete 4 minuti date un occhiata a questo video cretino con un collage di foto scattate in vacanza a lipari..

Comunque sì: sono felice di come queste vacanze sono andate, delle persone che ho conosciuto e delle amicizie che ho stretto :D

shawna-votailprof
si si fino a quando nn dovrò tornare a ct, qualche bagno continuerò a farlo!!:)

wook-votailprof
beh, se nn altro potete godervi qualche altro bagnetto...compatibilmente con lo studio...

shawna-votailprof
ah mari ,come t capisco,sn nella tua identica situazione!! anch io abito in località turistica(siamo compaesane?:confused::D) e tornare alla normalità è davvero triste!! un pò come la pubblicità della costa crociere!!:D
ma "già" a novembre io scordo tutto e vado avanti

mari85-votailprof
no..non abito in un villaggio;è solo ke il mio paese,essendo una località marina,è molto più popolato in estate e la gente adesso inizia a ritornare nelle proprie città o cmq(nel caso degli studenti)nelle città in cui studiano...io ad esempio ritornerò a ct

tuttochimica-votailprof
mari, ma abiti in un villaggio turistico???

mari85-votailprof
nel senso ke tutti quelli ke erano venuti per le vacanze stanno ritornando nelle loro sedi

wook-votailprof
mmm...ke significa ke tutti stanno ripartendo???...

mari85-votailprof
ke tristezza...odio i saluti!!tutti stanno ripartendo il ke vuol dire ke le vacanze sn proprio finite(anke se le mie si può dire ke nn sn iniziate)

wook-votailprof
voglio anke io un'estate bellaaaaaaaa...anke se è passataaaaaa.....anzi no, a questo punto voglio un settembre bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

mari85-votailprof
romy84;115922:
per me è stata l'estate più bella della mia vita...mi sono fidanzata e sto vivendo momenti stupendi..spero tanto di passare anche splendidi autunni,inverni e primavere....

beata te!!!

auguri...

romy84-votailprof
per me è stata l'estate più bella della mia vita...mi sono fidanzata e sto vivendo momenti stupendi..spero tanto di passare anche splendidi autunni,inverni e primavere....

fra_205-votailprof
Estate un pò incasinata...!!! Con il ferragosto più bello della mia vita.. per quel poco che ricordo! :D

chissà in fondo,prima di ripartire bisogna scegliere la direzione.

mari85-votailprof
marygrace;115721:
:) ti rimando un bacione...

Hai ragione, ma ci sono volte in cui rialzarsi da soli costa tempo e fatica.
Però ammiro tanto chi la pensa come te.

Dai Mari...
Porta pazienza e comincia col sorridere.
Se riusciamo a sorridere a noi stessi è già un bel passo avanti.

:)

Ps oggi sembro un bacio perugina compreso di frase stucchevole.
eheheh:p

nonostante tutto quello ke ho avuto non ho mai
perso il sorriso!!!!!sn sempre riuscita a ripartire(cn o senza aiuti esterni)...ma nn appena riparto....ecco ke succede subito qlkosa ke mi ributta nel fosso...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.