A.A.A. cercasi UOMO

shawna-votailprof
come da titolo, cercasi UOMO

requisiti caratteriali minimi:

che sia affettuso ma nn mieloso
che abbia in testa per almeno tre quarti della giornata il sesso(CON ME)
che sia duro fuori ma morbido dentro
che sia discreto
che sia sincero,vero,dica quel che pensi e pensi a quel che dica
che m rispetta
che io occupi nella sua scala d priorità minimo il terzo posto
che sia deciso , ma non testone
che sia intelligente,vada bene all'università se studente ma che nn abbia tutti 30 e lode onde evitare d farmi sentire una schiappa, se lavoratore, ami lavorare.
che ama il calcio, giocare a pallone, il cinema, la natura e sopporti la vista dei miei atteggiamenti davanti ad animali.
che possa sopportare le rompipalle.
che sia pantofolaio piuttosto che discotecaro, ma che cena nn prima delle 20.

requisiti fisici minimi

altezza minima 1.70
peso minimo 65 Kg
nn depilato
nn lampadato
con le sopracciglia INTATTE
prestante ma nn palestrato
con braccia forti e possenti
possibilemte qualche cicatrice sparsa x il corpo
che faccia puzza arrivati a sera

altro

non fumatore

su alcuni punti si può trattare.qualora c fosse più d un candidato si andrà per esclusione tramite semplici test.

Risposte
robert24-votailprof
si ma penso che oggi sia piu facile vincere un superenalotto che trovare il vero amore,ma tu di dove sei ? di catania?

shawna-votailprof
beh nei requisiti c'è che abbia rispetto d me e che sia sincero..e se corrispondesse a tutti i requisiti lo amerei senz 'altro...quindi come vedi i nostri sogni nn sn poi così differenti!:):)

robert24-votailprof
shawna;152665:
ma nn sn pretese...semplici sogni!!!:D:D

se fossero sogni questi,vuoldire che ti accontenti di poco , i sogni sono trovare un ragazzo bello brutto sporco pulito ma che ti ami che ti rispetti e che non ti tradisca mai e che sopratutto tu ami ,comunque agnuno ha le sue ispirazioni. ciao buonaserata

shawna-votailprof
ma nn sn pretese...semplici sogni!!!:D:D

robert24-votailprof
4 punti in un okkio ma non si vedono,22 nella gamba,5 nella pancia 4 in testa 10 nel piede,
comunque sei curiosi di vedere come sei fatta tu visto che hai tutte queste pretese ciao babba

shawna-votailprof
hiihihihihihihi:D

andreact2003-votailprof
andrek o andrea? No perchè qui io inizio a confondermi e, ti dirò, anche ad essere geloso :D

shawna-votailprof
robert x ferirmi davvero dovevi scrivere che facevi puzza!! così avrei detto x sempre addio al mio uomo ideale!!:pianto:
cmq se vuoi dirmi dove hai sparsi i 45 punti...:D

ma invece il "molto sexy" andrek che fine ha fatto???:rolleyes::uhmmm:
tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................

wook-votailprof
invece a me questo "messaggio" (come lo kiami tu) mi ha fatto skiattare dalle risate...se nn mi piacessero gli uomini, potrei addirittura innamorarmi di shawna...:D:D:D

clash77-votailprof
robert24;140077:
io sono alto 173
muscoloso ma non palestrato
45 punti in tutto il corpo
faccio sempre profumo
sono bastardo
e sinceramente una che scrive questi messaggi non la vorrei neanche se fosse l'ultima donna sulla terra ciao baci

Dai non prendertela mica ti ha scartato perché profumi:D

mr.durden-votailprof
robert24;140077:
io sono alto 173
faccio sempre profumo
sono bastardo
e sinceramente una che scrive questi messaggi non la vorrei neanche se fosse l'ultima donna sulla terra ciao baci

Min***a che humor...

robert24-votailprof
io sono alto 173
faccio sempre profumo
sono bastardo

mr.durden-votailprof
shawna;140061:
gulp! no giuro che nn sn così!:o:)

peccato :porco: :p
deehehihoohoh

shawna-votailprof
gulp! no giuro che nn sn così!:o:)

mr.durden-votailprof
D'oh.. lo ammetto, ero stato un po' equivoco..

Comunque, mi dispiace, ma ormai ti riesco a immaginare solo con mascherina e frustino in pelle, maniacalmente intenta a lasciare cicatrici.
Bello

shawna-votailprof
hahahahaha meno male!!!:D
interessante quella sulla caviglia! nn vorrei sembrare maniacale, ma la mia x le cicatrici è proprio una passione!!

cmq chissà dove me le ero immaginate!:porco::D

mr.durden-votailprof
La più evidente sul palmo della mano destra. Poi sulla caviglia ed una ormai sempre meno pronunciata sulla fronte tra le sopracciglia (che non mi sono procurato tentando di eliminare peli superflui, don't worry!)
Già, già, già

shawna-votailprof
sssssssshhhhhhhhhhhhhhhh marygrace , nn farmi sgamare o scappano tutti!!!:p
[SIZE=2]bene mr.durden un nuovo possibile pretendente!!:D
dunque , davanti agli animali, posso anche risultare pessima, m cambia il timbro della voce in automatico , improvvisamente e spaventosamente:D.m stacco da un animaletto solo a forza, e se ne trovo qualcuno in difficoltà DEVO aiutarlo..
sul secondo punto devo essere schietta, sn la rompipallagine fatta persona!!:sisi:
ma c'è da dire che se t rispecchi in queste specifiche nn avrei motivo d esserlo!
sulle cicatrici, basta che c siano! poi se ce ne saranno altre..ben vengano!
cmq dove le hai esattamente????:p
sul tronky..va bè questo casomai m accollo d testarlo io!:D
[/SIZE]

mr.durden-votailprof
battagliero;139768:
Da quando i Tronky rientrano nel genere "uomo"?

ahah
purtroppo su qualche punto io avrei teoricamente da contrattare..in primis: testone, da morire. Poi bisognerebbe valutare attentamente quanto rompipalle riesci ad essere e fino a che punto si spingono i tuoi atteggiamenti davanti agli animali.
Sul duro fuori morbido dentro nn saprei dirti. E purtroppo le mie cicatrici non sono troppo visibili.
Però odio la discoteca. Yeah

marygrace-votailprof
uhm... shawna
ma alla fine cosa farai con il "prescelto"?
già m'immagino che lo porterai come scoperta scientifica a qualche concorso...
"l'uomo perfetto. sembrava utopia e invece...."
ihihihi :D
(perdono)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.