AAA Cercasi Milionaria scopo matrimonio
AAA Cercasi Milionaria scopo matrimonio...Sono pronto a tutto fatevi sotto rampolle.
Era da una vita che sognavo di sposare una milionaria ma sino ad oggi non avevo trovato il coraggio di uscire allo scoperto ma ieri zio Silvio mi ha aiutato ad uscire allo scoperto e giocarmi le mie carte...:p
Era da una vita che sognavo di sposare una milionaria ma sino ad oggi non avevo trovato il coraggio di uscire allo scoperto ma ieri zio Silvio mi ha aiutato ad uscire allo scoperto e giocarmi le mie carte...:p
Risposte
no purtroppo niente amiche con questo requisito!!altrimenti avrei già provveduto!ahah:)
wook;153257:
ahah...qui prendiamo una piega davvero interessante...ci deve essere da qualche parte qualcuno ke sia milionario...:D
Guarda sto provando ad addestrare il mio Beagle a scovare le milionarie vediamo se il suo fiuto sbaglia----:D
ahah...qui prendiamo una piega davvero interessante...ci deve essere da qualche parte qualcuno ke sia milionario...:D
lisabdz;153208:
no, purtroppo x me e clash non sono milionaria :)
però spero di diventarlo....
Psychogirl;153235:
fantastico............................!!!!!!!se poi la milionaria ha un fratello, mi fai saxe!!ahahh ciao!
Benvenute anche se non siete milionarie... ma siete sicure di non avere un'amica con tale requisito?.....
fantastico............................!!!!!!!se poi la milionaria ha un fratello, mi fai saxe!!ahahh ciao!
segui la dritta del berlusca.....se hai un bel sorriso!!:D
ciao lisa benvenutaaa
ciao lisa benvenutaaa
no, purtroppo x me e clash non sono milionaria :)
ehi clash ecco una milionaria non fartela scappare...ciao lisa benvenuta anchq qui...forza gente fatele sentire il calore della famiglia :D
Hey ragazzi, che si dice da queste parti?
Sono nuova...un saluto a tutti...
Credo di essermi esaurita con lo studio..:-( Aiutoooo!
Sono nuova...un saluto a tutti...
Credo di essermi esaurita con lo studio..:-( Aiutoooo!
davvero???...wà, conosco un sacco di gente a lettere...biotecnologie invece nn conosco nessuno...:D nn vedo l'ora ke si presentino...:D
fai poco lo spiritoso giovanottino :D (si dice da voi giovanottino?)
oggi lettere e biotecnologie della FEDERICO II hanno aderito ufficialmente al forum di unimagazine ;)
oggi lettere e biotecnologie della FEDERICO II hanno aderito ufficialmente al forum di unimagazine ;)
beltipo;153027:
per quelli di Bolzano = grassa :D
azz siamo arrivati a bolzano :D
tutte carine???...de gustibus...
Rockwell78;153022:per quelli di Bolzano = grassa :D
chiatta....
Rockwell78;152986:
ahahah grande clash!!! dai ke prima o poi la trovi una ricca!!! il dramma è ke le figlie di berlusconi sono dei cessi... ma che ci vuoi fare non si può avere tutto dalla vita
ma a me sembrano tutte carine veramente....
a me pare un mezzo cesso la faccia uguale al padre e pure chiatta....
shawna;152988::quoto:
ma dai la piccola è molto carina!! xò m sembra si sia già accoppata!!:D
Ma dai per amore la prenderei in sposa anche pregna la piccolina:p:p:p
ma dai la piccola è molto carina!! xò m sembra si sia già accoppata!!:D
ahahah grande clash!!! dai ke prima o poi la trovi una ricca!!! il dramma è ke le figlie di berlusconi sono dei cessi... ma che ci vuoi fare non si può avere tutto dalla vita
Ma manco una tronchetti ,o benetton... sto sito non ha in dote manco una milionaria single? o si accoppiano fra di loro ?:p:p:p