10 Buoni Motivi per Desiderare di Sposare una Ragazza Illibata

Inutile negarlo, è un sogno di tantissimi uomini sposare una ragazza illibata, ora vorrei illustrare alle gentili lettrici le motivazioni psicologiche che inducono un uomo ad avere questo sogno/desiderio:

1) ci da fastidio pensare che un altro uomo sia entrato nella mente e nel corpo della nostra amata, carpendone i desideri, le pulsioni ed il suo mistero;
2) ci da fastidio pensare che lei si sia concessa ed abbia dato FIDUCIA ad un altro uomo prima di noi, magari dopo che lui l'ha fatta sentire amata e desiderata;
3) è orgogliosamente bello sapere che nessuno in giro potrà mai vantarsi di aver fatto l'amore con la donna della nostra vita prima di noi;
4) è orgogliosamente bello sapere che nessuno in giro quando ci vedrà con nostra moglie potrà pensare: "lei l'ho vista nuda prima di te";
5) è orgogliosamente bello sapere che in giro nessun uomo potrà mai pensare: "bravo pollo tu l'hai sposata, io mi sono divertito lo stesso (o lei mi ha fatto divertire) senza che la sposassi";
6) è orgogliosamente bello sapere che la donna della tua vita non si è mai fatta "fregare" da qualche baxtardo-seduttore-racconta-favole;
7) è orgogliosamente bello sapere che lei per questo grande passo molto importante, ha scelto te, e non un altro;
8) è orgogliosamente bello sapere di essere, al mondo d'oggi, una specie di privilegiato;
9) è orgogliosamente bello sapere che lei ha resistito alle avances di altri uomini che ambivano e desideravano ardentemente di diventare i primi per lei;
10) è orgogliosamente bello sapere, guardandola in viso, che per lei sarai per sempre il primo, speciale ed indimenticabile.....

Tutte queste motivazioni valgono doppio (anzi il triplo) se la donna in questione è molto bella e desiderabile, dato che le donne molto belle e desiderabili hanno indubbiamente molte più occasioni e sono molto più corteggiate, rispetto magari a ragazze esteticamente meno gradevoli.

Senza nulla togliere alle brave ragazze non più vergini, ma questo è un desiderio molto diffuso nella popolazione maschile, solo che nessuno verrà mai a dirvelo, per i motivi (anche sociali) che sono facilmente intuibili......

E ringraziatemi, perchè sono l'unico qui che vi spiega con sincerità la psiche (spesso opportunistica) maschile.

Ciao ;)

Risposte
wook-votailprof
daccordo con shawna...:D:D:D

shawna-votailprof
clelia78;160922:
voglio un ragazzo illibato...... direi impossibile da trovare:pianto:
nn è mica vero!;)chi cerca trova!:D

beltipo-votailprof
per favore...folgore, ma come devo dirlo...calma e gesso, ma posso editare ogni tuo messagio?

folgore693-votailprof
Concordo pienamente con marco...quelli elencati sono punti che ogni uomo o ragazzo, con determinati, criteri desidera.......ma ovviamente in un mondo dove le ragazzine già a 12 anni iniziano a fare le lucciolette....EDIT.mi meraviglio di chi è più grandetto e la pensa come le nuovissime generazioni-

clelia78-votailprof
voglio un ragazzo illibato...... direi impossibile da trovare:pianto:

certo che sentirsi dire di preferire le donne illibate da uno che come immagine ha scelto una tremenda tettona...(non piango per vergogna!)

momita-votailprof
Non è che non spiegava le tue ragioni, è che sei talmente retrograda che fai venire le lacrime agli occhi...

Momita;159129:
Questo post lo avevi già scritto un annetto fa....

Peccato tu non sia venuto al meeting, forse di presenza avremmo capito più facilmente il tuo punto di vista....

quell'altro post, ingiustamente chiuso, non spiegava a sufficienza le miei ragioni (e ti assicuro che non sono solo le mie.......)

Al meeting vengo solo se invitate almeno 3/4 ragazze belle magre e maggiorate.....:D

momita-votailprof
Questo post lo avevi già scritto un annetto fa....

Peccato tu non sia venuto al meeting, forse di presenza avremmo capito più facilmente il tuo punto di vista....

beltipo-votailprof
ciao marco bentornato! Cmq, non credo marco sia catanese...non so in effetti.

Cmq potevi venire ieri, siamo un pugno di amici..anche se ovviamente se esageri ti censuro :D

shawna-votailprof
più unica che rara direi!:D:D:D

shawna;159029:
ma marco!!!! t aspettavo ieri sera al meeting!!!!:pianto:

Lo so, lo so, sei una delle mie pochissime estimatrici! ;)

shawna-votailprof
ma marco!!!! t aspettavo ieri sera al meeting!!!!:pianto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.