Adottiamo un bimbo: raccolta e definitivo...

beltipo-votailprof
Con le ultime raccolte di venerdi vi comunico ufficialmente che abbiamo raccolto 210 euro cosi composti:

Grandeturco
Syria86
Malusblade
Dypity
Ultras
Ninni85
Stella87
Nika
Chiaretta
Angelo Briz
Faded
Kikylex

Totale euro 70

Gruppo anonimi

Totale euro 140

Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo..

Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di adozione...appena ho risposta certa posto la ricevuta scannerizzata.

Fatemi avere osservazioni dubbi e quant'altro...

Risposte
beltipo-votailprof
ti aspetto valvonauta!!

katia84-votailprof
manda un mp a belty le quote dei nuovi sono sempre ben gradite, penso proprio che sei ancora in tempo

valvonauta-votailprof
io sono ancora in tempo per partecipare?!

beltipo-votailprof
sarebbe bello, ma un pò utopico...purtroppo siamo riusciti fin qui.

Però magari quest'anno per natale..chissà...un progetto per volta...

diamante-votailprof
Ribatto...
Anche se ci sono state queste nuove offerte e quindi forse la cifra necessaria sta x essere raggiunta.... beh continuiamo a raccogliere per un pò...semmai si adotta anche un anziano...chi lo sa che non ci riusciamo e raddoppiamo!

beltipo-votailprof
scusate, ho scordato di dire che 3 anonimi mi hanno contattato per aiutarmi con la differenza...vi aggiorno in settimana per dirvi a quanto arriviamo...

Ottima Diamante che ci hai detto la cosa del 5xmille che mi ero scordato...

diamante-votailprof
Ciao a tutti.

Ho letto un pò il topic ed ho visto che avete accettato la proposta di Roberto di destinare la raccolta fondi all'Associazione Progetto Missione Madagascar Onlus e ne sono contenta! Anche io conosco personalmente chi ha dato vita a questo progetto...

Dato che mi è parso di capire che il desiderio + forte è quello di adottare un bambino pensavo che si potrebbe attendere un altro pò..una o due settimane (o qualcosa in + se occorre) sperando che altri aderiscano all'iniziativa...magari potremmo spargere ulteriormente la voce e trovare così la somma che manca...

Mi permetto di aggiungere anche un'altra cosa (so di essere un pò off-topic Beltipo, ma mi perdonerai...è comunque legata all'associazione): questa associazione è una onlus quindi chi vuole può devolvere una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per sostenerla così come prevede la legge.

Questo è tutto! Diamoci da fare per racimolare i 160,00 € che ci servono x l'adozione del bambino...

nika_-votailprof
Anche x me va bene!! :wink:

katia84-votailprof
per me va bene scusate il ritardo ho avuto un altro esame

beltipo-votailprof
aggiungo che se qualche volta vogliamo incontrarli uno dei sacerdoti fa da raccordo a Catania, quindi sarebbe felice di vederci..

dipity-votailprof
Speravo tanto nell'adozione di un bambino, cmq va benissimo una qualunque delle tre scelte...
Se ti fidi e garantisci allora mi fido anche io, come tutti qui :)
Ho letto che stanno costruendo una scuola, oltre a cercare di garantire il minimo indispensabile, bene!!!

moonix-votailprof
ah... ok... buono... sembra più diretta la cosa....

malusblade-votailprof
benissimo, è sempre una donazione fatta x il bene...se li conosci di presenza e sai il valore del loro lavoro, meglio ancora!! :wink:

grazyana-votailprof
ve bene anche per me :wink:

mayca525-votailprof
per va bene :wink:

chiaretta-votailprof
per me va benissimo... :wink:

stella87-votailprof
Per me anche..

grandeturco-votailprof
per me va bene :wink:

kikylex-votailprof
Per me va bene! Ma nella lista non ci sono ancora :mrgreen:

syria86-votailprof
Io sono d'accordo.. e da quello che ho letto hanno davvero bisogno di un aiuto..! In questo modo si farebbe cmq l'adozione, come si era detto all'inizio..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.