Adottiamo un bimbo: raccolta e definitivo...
Con le ultime raccolte di venerdi vi comunico ufficialmente che abbiamo raccolto 210 euro cosi composti:
Grandeturco
Syria86
Malusblade
Dypity
Ultras
Ninni85
Stella87
Nika
Chiaretta
Angelo Briz
Faded
Kikylex
Totale euro 70
Gruppo anonimi
Totale euro 140
Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo..
Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di adozione...appena ho risposta certa posto la ricevuta scannerizzata.
Fatemi avere osservazioni dubbi e quant'altro...
Grandeturco
Syria86
Malusblade
Dypity
Ultras
Ninni85
Stella87
Nika
Chiaretta
Angelo Briz
Faded
Kikylex
Totale euro 70
Gruppo anonimi
Totale euro 140
Se ci sono errori/omissioni/segnalazioni fatemi sapere e correggo..
Lunedi provvederò a risolvere anche il discorso adozione versamento: il problema, mi facevano presente, è che la cifra non basta per un anno di adozione...appena ho risposta certa posto la ricevuta scannerizzata.
Fatemi avere osservazioni dubbi e quant'altro...
Risposte
ti aspetto valvonauta!!
manda un mp a belty le quote dei nuovi sono sempre ben gradite, penso proprio che sei ancora in tempo
io sono ancora in tempo per partecipare?!
sarebbe bello, ma un pò utopico...purtroppo siamo riusciti fin qui.
Però magari quest'anno per natale..chissà...un progetto per volta...
Però magari quest'anno per natale..chissà...un progetto per volta...
Ribatto...
Anche se ci sono state queste nuove offerte e quindi forse la cifra necessaria sta x essere raggiunta.... beh continuiamo a raccogliere per un pò...semmai si adotta anche un anziano...chi lo sa che non ci riusciamo e raddoppiamo!
Anche se ci sono state queste nuove offerte e quindi forse la cifra necessaria sta x essere raggiunta.... beh continuiamo a raccogliere per un pò...semmai si adotta anche un anziano...chi lo sa che non ci riusciamo e raddoppiamo!
scusate, ho scordato di dire che 3 anonimi mi hanno contattato per aiutarmi con la differenza...vi aggiorno in settimana per dirvi a quanto arriviamo...
Ottima Diamante che ci hai detto la cosa del 5xmille che mi ero scordato...
Ottima Diamante che ci hai detto la cosa del 5xmille che mi ero scordato...
Ciao a tutti.
Ho letto un pò il topic ed ho visto che avete accettato la proposta di Roberto di destinare la raccolta fondi all'Associazione Progetto Missione Madagascar Onlus e ne sono contenta! Anche io conosco personalmente chi ha dato vita a questo progetto...
Dato che mi è parso di capire che il desiderio + forte è quello di adottare un bambino pensavo che si potrebbe attendere un altro pò..una o due settimane (o qualcosa in + se occorre) sperando che altri aderiscano all'iniziativa...magari potremmo spargere ulteriormente la voce e trovare così la somma che manca...
Mi permetto di aggiungere anche un'altra cosa (so di essere un pò off-topic Beltipo, ma mi perdonerai...è comunque legata all'associazione): questa associazione è una onlus quindi chi vuole può devolvere una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per sostenerla così come prevede la legge.
Questo è tutto! Diamoci da fare per racimolare i 160,00 € che ci servono x l'adozione del bambino...
Ho letto un pò il topic ed ho visto che avete accettato la proposta di Roberto di destinare la raccolta fondi all'Associazione Progetto Missione Madagascar Onlus e ne sono contenta! Anche io conosco personalmente chi ha dato vita a questo progetto...
Dato che mi è parso di capire che il desiderio + forte è quello di adottare un bambino pensavo che si potrebbe attendere un altro pò..una o due settimane (o qualcosa in + se occorre) sperando che altri aderiscano all'iniziativa...magari potremmo spargere ulteriormente la voce e trovare così la somma che manca...
Mi permetto di aggiungere anche un'altra cosa (so di essere un pò off-topic Beltipo, ma mi perdonerai...è comunque legata all'associazione): questa associazione è una onlus quindi chi vuole può devolvere una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per sostenerla così come prevede la legge.
Questo è tutto! Diamoci da fare per racimolare i 160,00 € che ci servono x l'adozione del bambino...
Anche x me va bene!! :wink:
per me va bene scusate il ritardo ho avuto un altro esame
aggiungo che se qualche volta vogliamo incontrarli uno dei sacerdoti fa da raccordo a Catania, quindi sarebbe felice di vederci..
Speravo tanto nell'adozione di un bambino, cmq va benissimo una qualunque delle tre scelte...
Se ti fidi e garantisci allora mi fido anche io, come tutti qui :)
Ho letto che stanno costruendo una scuola, oltre a cercare di garantire il minimo indispensabile, bene!!!
Se ti fidi e garantisci allora mi fido anche io, come tutti qui :)
Ho letto che stanno costruendo una scuola, oltre a cercare di garantire il minimo indispensabile, bene!!!
ah... ok... buono... sembra più diretta la cosa....
benissimo, è sempre una donazione fatta x il bene...se li conosci di presenza e sai il valore del loro lavoro, meglio ancora!! :wink:
ve bene anche per me :wink:
per va bene :wink:
per me va benissimo... :wink:
Per me anche..
per me va bene :wink:
Per me va bene! Ma nella lista non ci sono ancora :mrgreen:
Io sono d'accordo.. e da quello che ho letto hanno davvero bisogno di un aiuto..! In questo modo si farebbe cmq l'adozione, come si era detto all'inizio..