9 dicembre giornata contro le pellicce
sabato 9 la Lav ha organizzato una giornata nazionale contro le pellicce, soprattutto quelle importate dalla Cina, in cui gli animali vengono massacrati in modi orribili..gli stand dovrebbero esserci in tutte le province..venite a firmare la petizione!
Risposte
Come ci si iscrive alla Lav di Ct?
ce l'ho già,e spero oggi di andare al banchetto :)
valvonauta:
già è vero,cmq cercavo qlcuno d ct per sapere se c sn iniziative, riunoni..visto che ormai sto quasi sempre a ct
Se vuoi ti posso dare il numero di telefono di Alessio Riggi (responsabile Ct).
già è vero,cmq cercavo qlcuno d ct per sapere se c sn iniziative, riunoni..visto che ormai sto quasi sempre a ct
valvonauta:
benissimo,ho appena ricevuto l'email..ma,qualcuno qui è iscritto alla lav d ct e nn mi ha detto niente??
perché dovrebbe dirtelo???? :?
benissimo,ho appena ricevuto l'email..ma,qualcuno qui è iscritto alla lav d ct e nn mi ha detto niente??
Sabato 10 e domenica 11 Dicembre
Appuntamento in Via Etnea 167 o in C.so Sicilia (in caso di pioggia) dalle 10:00 alle 19:00.
Appuntamento in Via Etnea 167 o in C.so Sicilia (in caso di pioggia) dalle 10:00 alle 19:00.
Dovrebbe essere al civico 35 se non ricordo male, sotto i portici, lato sx andando verso p.zza della Repubblica
Mi sn accorta di aver fatto un errore..la giornata è sabato 10 dicembre..scusatemi tanto..e a ct sarà in corso sicilia, nn so dove esattamente..se avrò notizie vi avvertirò!
si,puoi mettere avanti..
valvonauta:
ah,vi invito a visitare il sito http://www.nonlosapevo.com , e a firmare la petizione..il filmato è abbastanza crudo, mi dispiace, ma è una preziosa testiomnianza della sofferenza inflitta agli animali per uno dei nostri futili e stupidi accessori.. le pellicce..
Ma il filmato si può saltare?
Di sicuro inizierei a piangere :(
Non ci riuscirei a guardarlo... :(
ah,vi invito a visitare il sito http://www.nonlosapevo.com , e a firmare la petizione..il filmato è abbastanza crudo, mi dispiace, ma è una preziosa testiomnianza della sofferenza inflitta agli animali per uno dei nostri futili e stupidi accessori.. le pellicce..
grandioso, mi accodo!
..e ti ringrazio molto.. :D
mi permetto di mettere il messaggio in evidenza...
Lo farò sicuramente! :D
idem anch'io.
Cortesemente informati per catania..perchè io e molti miei amici vogliamo partecipare..
posso chiederlo martedì, io mi occupo di sr..ma ti farò sapere!