8 giugno, compleanni

maruti77-votailprof
In occasione del mio compleanno (giorno 8 ) e di quello di Vikingo (il 9), vi invitiamo tutti a festeggiare con noi al JOYCE martedi sera dalle 21.00 in poi.

Vi aspettiamo, fateci sapere via sms chi verrà!!!!!

Risposte
Micky, dato che sono indidiosa di te, ci vado anche io dal dentista a fare il secondo round iniziato ieri! Stai tranquillo....l'unico fastidio è la puntura nel palato, già quella sulla gengiva è meno fastidiosa, per il resto sarai sotto anestesia e non sentirai nulla: io, per esempio, chiudo gli occhi e fantastico sul dentista che è uno spettacolo! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, W i dentisti giovani e carini!!!
A parte che sarò dal dentista a tempo indeterminato dalle 19 per 2 otturazioni, sigh!!!!!!! Perchè non si ottura la boccaaaaaaaaaaaaaa lui!!!!!! potrei otturagliela io!!!!!! :oops:
Il giorno dopo ho anche un esame....era un negativo, ma vi faccio un miliardo di Auguri: o saranno troppi?????? Un bacione ad entrambi! :lol:

Stellamarina:
[quote=micky]Io giorno 8 sarò dal dentista per farmi devitalizzare un dente e già da oggi non dormo la notte per la fifa............... :cry:

Beh...non ti invidio :roll: ...cmq IN BOCCA AL LUPO! :wink:[/quote]

Crepi :wink:

fid-votailprof
ovviamente ci sarò! :wink:

stellamarina-votailprof
micky:
Io giorno 8 sarò dal dentista per farmi devitalizzare un dente e già da oggi non dormo la notte per la fifa............... :cry:

Beh...non ti invidio :roll: ...cmq IN BOCCA AL LUPO! :wink:

gilly-votailprof
Raga spero con tutto il cuore di esserci sempre se qui a casa mia nn mi contagiano l'influenza...sono l'unica superstite dato che ho sorelle con febbre alta!!!! :roll: :roll:

Io giorno 8 sarò dal dentista per farmi devitalizzare un dente e già da oggi non dormo la notte per la fifa............... :cry:

contatemi :birra:

syria-votailprof
spero di poter essere dei vostri..ci tengo tanto!!!

beltipo-votailprof
:fiore:

stellamarina-votailprof
:fiore: ohhhhhh!!!! Tanti aug...OPS...porta male farli prima :roll: !! Vabbè vorrà dire che ve li farò tra qualche giorno!!!! :wink:

Spero di poterci essere...x festeggiare con voi :birra: !!!

alesan-votailprof
Io ci sarò....contami pure!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.