8 giugno, compleanni

maruti77-votailprof
In occasione del mio compleanno (giorno 8 ) e di quello di Vikingo (il 9), vi invitiamo tutti a festeggiare con noi al JOYCE martedi sera dalle 21.00 in poi.

Vi aspettiamo, fateci sapere via sms chi verrà!!!!!

Risposte
gilly-votailprof
GRAZIE FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID!!!!!!

Syria ha ragione....FUORI LE ROSE!!!!!!!!!!!

syria-votailprof
cavolo!!!!..la rosa di Fid...ki l'ha presa?..fuori la rosa

anonymous-votailprof
non so più a chi devo fare gli auguri...mi dite in quanti hanno fatto il compleanno?tanti gemellini abbiamo....

per le rose non ci dimentichiamo
di ringraziare fid :lol:
.....è stato veramente gentile.

gilly-votailprof
....concordo!!!io però la rosa l'ho dimenticata sul tavolo :cry: :cry: :cry:
chi ce l'ha?

Bella serata.... divertente e rilassante :) :wink: Buonissime le fragoline della torta :P (...però a me la rosa non l'avete comprata :( :roll: )

Tantissimi auguri

ci vediamo stasera.

gilly-votailprof
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: BUON COMPLEANNO DANIEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bambolina8080-votailprof
AUGURI DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............OGGI TOCCA A TE! :birra:

PURTROPPO STAS NON CI SARò, ANCHE IO COME TUTTI DEL RESTO HO ESAMI A BREVE................CIAOOOOOOOOOOOOO

ken78-votailprof
Dani purtroppo nn posso venire, ho esami a breve, cmq tanti auguri, spero di potervi vedere presto! Auguri anche a Vichingo, anche se nn l'ho mai visto credo! Auguri Dani! :wink: L.

antos77-votailprof
TANTISSIMISSIMI AUGURI D BUON COMPLEANNO:fiore: :fiore: :birra: :fiore: :fiore:

maruti77-votailprof
ragazzi, io e vikingo vi aspettiamo ore 21.30 al Joyce....!!!! saluti!

Ale, ma se sei svenuta, allora è molto "amabile" anche il tuo di dentista!!!?

alesan:
:lol:

ma adesso basta perchè siamo :fuoritopic:

Lo so che siamo fuori topic ma mi vergogno ad aprirne uno apposta per parlare del mio terrore odontoiatrico :lol:

alesan-votailprof
Ti giuro che non senti niente sul serio neanche quando ti farà l'anestesia(solo un bruciorino ma nulla di più)...e te lo dice una che è pure svenuta appena ha visto il dentista la prima volta :lol:

ma adesso basta perchè siamo :fuoritopic:

Purtroppo il mio è un vero trauma visto che era la prima volta che andavo dal dentista a causa di una carie......e se penso ancora al trapano che scava il mio povero dente mi viene la pelle d'oca.
Riguardo l'anestesia sicuramente sarà più sopportabile del trapano stesso, ma neanche con aghi e punture ho grande feeling.
Speriamo bene :roll:

stellamarina-votailprof
Ma cosa c'è??? Un'epidemia di otturazioni e denti cariati???? 8O
Com'è che tutti vanno dal dentista??? :roll: (vedi Micky,Virgy e Alesan...) E anche nello stesso giorno poi...ma i dentisti lavorano solo il martedì???
Cmq anch'io ho un lungo passato come paziente di dentista...e non la ricordo come una cosa piacevole!!! a meno che non si abbia la fortuna di beccare un tipo affascinante...come è successo a Virgy... :wink: ...dai Virgy, dacci nome, cognome e indirizzo!!!! (così se un giorno o l'altro ne ho bisogno... :roll: ...!!!)

Maròòòòòòòòòòòòòòòòò, Micky, stai tranquillo, ovviamnte se il dente è di sopra devono farla anche sul palato, ma non fa male, è solo più fastidiosa data la "squamosità" del palato rispetto alla durezza della gengiva!

Vai tranqui! Poi ne riparliamo il giorno dopo, ammesso che si riesca ancora a parlare! Scherzoooooooo!!!!! :lol: :wink:

alesan-votailprof
Ma sei sicuro di essere andato dal dentista e non dal macellaio???

Di solito si fanno due punture cmq una sulla gengiva esterna euna sulla gengiva interna..alias palato...cmq non preoccuparti!

Ma venite lo stesso voi due...anche io martedì mattina sarà dal dentista....

Virgy:
Micky, dato che sono indidiosa di te, ci vado anche io dal dentista a fare il secondo round iniziato ieri! Stai tranquillo....l'unico fastidio è la puntura nel palato, già quella sulla gengiva è meno fastidiosa, per il resto sarai sotto anestesia e non sentirai nulla: io, per esempio, chiudo gli occhi e fantastico sul dentista che è uno spettacolo! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, W i dentisti giovani e carini!!!
A parte che sarò dal dentista a tempo indeterminato dalle 19 per 2 otturazioni, sigh!!!!!!! Perchè non si ottura la boccaaaaaaaaaaaaaa lui!!!!!! potrei otturagliela io!!!!!! :oops:
Il giorno dopo ho anche un esame....era un negativo, ma vi faccio un miliardo di Auguri: o saranno troppi?????? Un bacione ad entrambi! :lol:

Come sul palato ? Ma non la fanno sulla gengiva soltanto per devitalizzare il dente ?
Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho una fifa matta; tra l'altro l'ultima volta che ci sono stato mi ha "trapanato" il dente senza anestesia ed ho visto le stelle.........
Non sono abituato a queste cose, era la prima volta che andavo dal dentista :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.