4 traverse? Ma che Ronaldinho..

beltipo-votailprof
http://www.youtube.com/watch?v=cM59xZblppU&search=%20Ronaldinho

E finitela di dire che non si può fare, anche io ce la faccio...

ps se qualcuno mi aiuta a trovare su you tube il video di ronaldinho e delle 4 traverse che sti tizi parodiano mi fa un favore...

Risposte
boxer4c-votailprof
ragazzi ronaldinho è ronaldinho...sarà anche finto il video ma guardando lui ti viene sempre voglia di giocare a calcio..

anonymous-votailprof
cmq guardate che l'avevano detto che tutte quelle traverse di ronaldinho sono fatte col computer....

Anche se cmq lui è il dio del pallone...

malusblade-votailprof
beltipo:
E' semplice, basta girare tutto su uno sfondo blu o verde. Chesso io che impongo le mani a un pallone tenuto sospeso da un palo e gli dico cosa fare dove andare come se avessi poteri. Poi in post produzione cancello il bastone e la persona che si muove, e metto lo sfondo che voglio...

Cercate su Google Cromakey

mondialeeee!!! :lol:

beltipo-votailprof
E' semplice, basta girare tutto su uno sfondo blu o verde. Chesso io che impongo le mani a un pallone tenuto sospeso da un palo e gli dico cosa fare dove andare come se avessi poteri. Poi in post produzione cancello il bastone e la persona che si muove, e metto lo sfondo che voglio...

Cercate su Google Cromakey

malusblade-votailprof
spettacolo!!! ma capo spiega spiega, come si fa?!?!? :roll:

syria86-votailprof
beltipo:
no giro tutto su sfondo blu e poi tolgo il tipo e il pallone e metto quello che vuoi, compreso saturno e marte come pali della porta :lol:

non ho capito.. metti la tua figura a posto del pupazzo?? :D:D

grazyana-votailprof
hahahaha ma è troppo assurdo!!!!!!!! :lol:

beltipo-votailprof
no giro tutto su sfondo blu e poi tolgo il tipo e il pallone e metto quello che vuoi, compreso saturno e marte come pali della porta :lol:

grandeturco-votailprof
cioè togli il tipo blu dal video?

beltipo-votailprof
devo farlo con il croma key appena ho la possibilità :mrgreen:

grandeturco-votailprof
troppo bello!!quando blocca il pallone con la sola imposizione delle mani :lol: :lol:

beltipo-votailprof
hai visto che ce la fa anche il mostro viola...

boxer4c-votailprof
capo non toccarmi ronaldinho...è un pazzo scatenato!

beltipo-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.