20 maggio...di nuovo a pranzo insieme
...vi và???
benissimo...se la vostra risposta è sì ci vediamo
alle 13 al bar della facoltà
Saremo:
Alesan
Ken78(?)
Big-jim (+1)
Virgy(dopo pranzo....ma verrà?)
Maruti(?)
Enrik
aspetto vostre adesioni
benissimo...se la vostra risposta è sì ci vediamo
alle 13 al bar della facoltà
Saremo:
Alesan
Ken78(?)
Big-jim (+1)
Virgy(dopo pranzo....ma verrà?)
Maruti(?)
Enrik
aspetto vostre adesioni
Risposte
Apprezza il tentativo,ho testimoni!!!!! Ok ne parliamo domani, io ti offro Syria in cambio, ok? :lol:
Raga verrei..ma ho deciso di mettere la testa a posto almeno per qlk giono..ci riuscirò? 8O 8O
via..almeno ci provo..a presto!!! :wink:
via..almeno ci provo..a presto!!! :wink:
Devi avere sbagliato a postare il pvt,xkè a me nn è arrivato nessun messaggio,cmq domani ne parliamo d persona,ok?
Italo, ma li leggi i messaggi privati o devo dichiarare così davanti a tutti che mi piacerebbe avere il cd di Paolo Conte???? :oops: :lol:
A domani!
Scherzi? Rinunciare ad 1 fratello così bello? Mai!! Anzi spero di venire domani a pranzo, fratello di sangue permettendo! Cmq di mattina ci sarò sicuramente dalle 8 in poi! Ciao fratello! L.
Ho capito nn vuoi essere mio fratello :(
No non devo fare il baby-sitter, ma mio fratello studia legge con noi anche se al primo anno e domani avrebbe 1 seminario nel pomeriggio, ma forse nn ci va, si siddia e quindi probabilmente mi costringerà a tornare a casa per pranzo, siamo con 1 sola macchina! L.
Anke tu 6 1 obbligato a fare da babysitter,ma allora nn siamo solo fratelli d manga,ma anke d disgrazie... :lol: :lol:
Ale io nn lo so se posso restare per pranzo, ti faccio sapere via sms domani stesso perchè nn so come sono combinato con mio fratello piccolo, cioè se vuole restare o vuole tornare a casa a dormire! L.
Sarà presente anke Enrik!!! Aggioraniamo.
Dopo ho la scippapeli, ehm...la cerettara...ehm...l'estetista che è proprio lì in zona e vado a recuperare Fabi Po!! :oops: :lol:
io forse ci sono, vi do conferma domani.
mmmm....ma così pochi saremo a questo pranzo???
e no,e no,e no
e no,e no,e no
Ale.....io verrò dopo pranzo causa artiglieria pesante introdotta nella mia bocca!!!! Ora sono davvero carina, chissa ci mancava! :lol:
Forse viene anke 1 mia compagna d classe del liceo,i presenti aumentano!
Sempre presente. :wink:
quindi ti aggiungo alla lista dei presenti???
bene bene bene....venite gente...venite
bene bene bene....venite gente...venite
Io,causa mancanza scooter,mangio sempre in facoltà,altrimenti andrei a menza,quando volete io c sn,sxo ke Maruti si dia 1 mossa e vnga anke lui