15-16 MAGGIO
RAGAZZI SE NN ERRO MA VI DARO' PRESTO CERTEZZE QST WEEK A NOTO CI SARA' "L'INFIORATA"..
..KE NE DITE SE SI ORGANIZZA QLK DALLE MIE PARTI?..CI SARANNO NUMEROSI STAND,TURISTI E TANTO MOVIMENTO..SE POI SI VOLESSE ASSOCIARE ANKE IL MARE ALLA CITTA' SAREBBE PERFETTO!!!
FATEMI SAPERE KE VE NE PARE, IO VI ASSICURO 1 CLIMA PARTICOLARE!!!
..KE NE DITE SE SI ORGANIZZA QLK DALLE MIE PARTI?..CI SARANNO NUMEROSI STAND,TURISTI E TANTO MOVIMENTO..SE POI SI VOLESSE ASSOCIARE ANKE IL MARE ALLA CITTA' SAREBBE PERFETTO!!!
FATEMI SAPERE KE VE NE PARE, IO VI ASSICURO 1 CLIMA PARTICOLARE!!!
Risposte
tranquilla se so ke ci 6 tu,nn vengo ormai 6 tr acida! :evil:
Big-Jim:
Io sn in facoltà e sto studiando,ma con la mascotte del sito accanto studierei meglio,capito coniglietto?
Biiiiiig, io sto studiando davvero...
Syria...per lunedì ci farei un pensierino, ma ci nascondiamo IO E TE prima che arriva "qualcuno" a disturbarci! :wink:
DA LUNEDI' RITORNO IN FAC A STUDIARE...E CON LA BAKKETTA IN MANO..GUAI A KI NN STUDIA!!!! :wink:
Io sn in facoltà e sto studiando,ma con la mascotte del sito accanto studierei meglio,capito coniglietto?
8O Ah?!?
Ma se nn vieni in facoltà come facciamo a studiare insieme?
...senti da che pulpito viene la predica :?
Lascia in pace Syria,deve studiare! :evil:
Cespuglietto biondo con occhi azzurri......... dove sei?????? :roll: :lol:
Farò il possibile per esser presto con voi..mi mancate
Poi domenica gli altri nn sn venuti,cosi hai studiato,sbrigati con qst esame,c manca la donna riccia! 8)
Da te nn me lo sarei mai aspettato :evil:
ops scusa Big..ora ritorno al mio visino triste :cry: ...
..
..
8) samba..fiesta...la vida es aqui...
:cry: basta il mio visino triste per dimostrarti ke mi spiace da morire??
Ma come t dispiace addirittura x Raffa Giraffa e neanke 1 parola sulla mia assenza?!
Ma oltre allo sguardo d ghiaccio hai anke il cuore d ghiaccio?
Ma oltre allo sguardo d ghiaccio hai anke il cuore d ghiaccio?
dai ke skerzavo...
ps: speravo ci fossi anke te ieri sera :cry: ke fine hai fatto?
ps: speravo ci fossi anke te ieri sera :cry: ke fine hai fatto?
8O me la tiroo???? :roll: ...di male in peggio :cry:
..certo ke mi dispiace...è ke ormai te la tiri e abbiamo fatto il callo... :cry:
skerzo ciccia...
skerzo ciccia...
come... 8O ti dispiace per superfreddy e per me no :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: