XXX
[xdom="gugo82"]Stai scherzando vero?[/xdom]
Risposte
"Roscellino":
No ma tu stai scherzando?
No.
Mai stato più serio.
"Roscellino":
e' un messaggio totalmente appropriato e mi sembra che sia una domanda di statistica, no?
1. Non è appropriata la sezione: esiste Statistica e probabilità (cfr. regolamento, 3.2).
2. Non è appropriato il linguaggio: il problema di statistica, per quanto interessante, è totalmente mascherato da un linguaggio volgare (termini come quelli con cui indicavi l'attraenza di una ragazza sono gergali ed offensivi) e da concetti inadatti ad alcuni lettori (il forum è frequentato anche da minorenni) (cfr. regolamento, 3.7).
3. Non è appropriato l'uso che hai fatto del thread: eventuali richieste di chiarimento sui motivi della cancellazione dei messaggi vanno indirizzate in forma privata (PM o e-mail) all'amministratore o al moderatore del forum (cfr. regolamento, 3.10).
[mod="Steven"]Temo di no.
E io nemmeno, quindi chiudo il topic e ti avviso che mi sono espresso favorevolmente al tuo ban.[/mod]
e' un messaggio totalmente appropriato e mi sembra che sia una domanda di statistica, no?