X luca97
Ciao Luca97
,
ti ricordi di me? come stai? Io tutto ok...
Sai ho deciso di rimandare l'iscrizione all'università di un anno...ci vuole troppa matematica...
e non so da dove cominciare
logica, geometria, etc.

ti ricordi di me? come stai? Io tutto ok...
Sai ho deciso di rimandare l'iscrizione all'università di un anno...ci vuole troppa matematica...

e non so da dove cominciare
logica, geometria, etc.
Risposte
"Francy76":
purtroppo non potevo saperlo e cmq non mi sembra di essere stata sgarbata o ineducata. Faccio presente che mi sono iscritta a questo forum solo per imparare qualcosa da chi ne sa piu di me e basta. ciao.
Comunque non preoccuparti, per il fatto di saperlo o no, in genere nessuno va a guardare la bacheca degli utenti bannati...!
Per il resto, tieni a mente per il futuro che se hai un messaggio "strettamente personale" - quindi non una discussione! - per un certo utente, ci sono gli MP.

purtroppo non potevo saperlo e cmq non mi sembra di essere stata sgarbata o ineducata. Faccio presente che mi sono iscritta a questo forum solo per imparare qualcosa da chi ne sa piu di me e basta. ciao.
"Luca.Lussardi":
Vorrei ricordare che esistono i messaggi privati per questo genere di richieste.
Giusto... ma mi permetto di aggiungere che Luca97 è stato bannato da un pezzo e non credo sia raggiungibile a meno che non ricompaia con altro nick (cosa vietata, tra l'altro, ma non in pochi lo fanno

sono un po' imbranata con i forum, non succederà piu!
scusate
Vorrei ricordare che esistono i messaggi privati per questo genere di richieste.