X i moderatori

Sk_Anonymous
come mai avete chiuso il forum su scienza e religione? il surriscaldamento era avvenuto tra due soli utenti e tra l'altro si era raffreddato tanto che la pagina 4 del topic non conteneva ne offese ne argomenti off topic!
chiuderlo mi è sembrato invece una pessima idea specialmente se c'era gente che, come me, aveva altro da dire!
poi volevo chiedere in base a cosa vengono scelti i moderatori? presenza, capacità, moderazione?
questo lo chiedo perchè sempre nel topic in questione è davvero fuori luogo che sia proprio un moderatore a darsi una moderata! anche io mi sono sentito dare del superficiale per non aver condiviso delle tesi... magari al moderatore in questione gli consiglio un viaggetto nella sezione onirica...
io ho deciso di continuare a scrivere in questo forum nonostante i disguidi passati e ho deciso di rispettare le regole e il seplice fatto che un'autorità del forum non le rispetti è una contraddizione interna che non fa altro che togliere serietà al forum e in un certo senso autorizzare comportamenti anologhi a quelli tenuti da me qualche tempo fa...

Risposte
stellacometa
Pensa pensa io!!! In questo periodo a quanto "lavoro" fanno i moderatori ci vorrebbe lo stipendio!!

peppesmile
cara stella il fatto è che con la storia di matt, john v, desko e tutto il resto di nomi che nemmeno mi ricordo da un pò di giorni non riesco più a distinguere gli utenti seri dagli impacconi :-D :-D :-D nun ci staiu capennu cchiu nenti

stellacometa
Ragazzi cerchiamo di vivere tranquillamente nel forum..Ma che v'è preso!!???

GIOVANNI IL CHIMICO
In questi giorni il forum è invivibile....

eugenio.amitrano
Mi dispiace che sia stato chiuso il topic scienza e religione, credo di non aver letto gli ultimi 40/50 messaggi. Comunque non importa. Tutto bene quel che finisce bene.

A presto,
Eugenio

Sk_Anonymous
ah forse per il viaggetto nella sezione onirica... dai lo sai come la penso ognuno ha i suoi impulsi, la tua coscienza doveva magari opporre un pò più di resistenza essendo moderatore ma non è con te che me la prendo...
anzi ti sei comportato giustamente secondo me! io ho sempre condiviso la sincerità e l'impulsività... il tuo comportamento è una sorta di accettazione inconscia alla mia proposta sulla sezione onirica...

Giusepperoma2
l'ironia invece delle scuse...

ottima idea, ma sai non sono una lampadina...

fatti illuminare da qualcun altro.

distinti saluti

Sk_Anonymous
ti ho offeso? non me ne sono accorto, mi illumini
hey ciclico se ci sono cosi tanti interventi vuol dire che c'è gente che discute (lascia stare chi usava toni poco consoni che ripeto erano 2 persone soltanto) e se tu non hai voglia di leggere tutti i post non vuol dire che la gente debba smettere di postare!

ciclico
Come ho già postato altrove sono convinto che avete fatto bene a chiuderlo...al di là dei toni accesi, con 177 interventi in 25 ore e 17 minuti è meglio lasciar perdere.
Ci si accavalla con gli interventi e chi come me, si trova con un topic con così tanti interventi dopo un solo giorno, non ha granché interesse a leggersi tutti gli interventi per replicare o dire la propria in merito.
Ciao

Giusepperoma2
lo vedi che sei offensivo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.