X i moderatori

Sk_Anonymous
come mai avete chiuso il forum su scienza e religione? il surriscaldamento era avvenuto tra due soli utenti e tra l'altro si era raffreddato tanto che la pagina 4 del topic non conteneva ne offese ne argomenti off topic!
chiuderlo mi è sembrato invece una pessima idea specialmente se c'era gente che, come me, aveva altro da dire!
poi volevo chiedere in base a cosa vengono scelti i moderatori? presenza, capacità, moderazione?
questo lo chiedo perchè sempre nel topic in questione è davvero fuori luogo che sia proprio un moderatore a darsi una moderata! anche io mi sono sentito dare del superficiale per non aver condiviso delle tesi... magari al moderatore in questione gli consiglio un viaggetto nella sezione onirica...
io ho deciso di continuare a scrivere in questo forum nonostante i disguidi passati e ho deciso di rispettare le regole e il seplice fatto che un'autorità del forum non le rispetti è una contraddizione interna che non fa altro che togliere serietà al forum e in un certo senso autorizzare comportamenti anologhi a quelli tenuti da me qualche tempo fa...

Risposte
son Goku1
"lore":
Comunque per me la discussione è chiusa, non penso che questa proposta tua verrà presa in considerazione e non voglio dare altro lavoro ai moderatori con un topic che si può rivelare da chiudere.

ok abbiamo sentito la tua opinione per quanto valga...

Giusepperoma2
lo stavo proprio per chiudere.

freddofede
tu sei un pò presuntuoso, prima vuoi imporre le ragioni della chiesa a tutti i costi, mò mi rispondi male...ma che cattolico sei?sono io che nn ti capisco...

Dai non ti ho risposto male su, come non ho voluto imporre nulla, ora non mi demonizzare....

Comunque per me la discussione è chiusa, non penso che questa proposta tua verrà presa in considerazione e non voglio dare altro lavoro ai moderatori con un topic che si può rivelare da chiudere.

son Goku1
"lore":
[quote="GuillaumedeL'Hopital"]

e invece un pochino si, come mi sentirei io se mi vedessi cancellare un messaggio da stellacometa?o dico stellacometa!come già successo per miik.bor che poi ha scatenato tutto quello che è successo, vi consiglio di crecare lontano le cause di tutto questo. ben diverso se da davidhilbert. il solo pensiero che stellacometa se vuole può cancellarmi un post mi fa rabbrividire :lol: :lol: (nn perndertela stella!siamo uomini mica esseri perfetti!). avere come mod punti di riferimento su cui fare affidamento riguardo l'argomento che tratta il forum è essenziale per la sua sopravvivenza, almeno così la penso, e nn venitemi a dire che nn è vero senza giustificare le vostre risposte, anzi su questo forum avete a che fare più che altro con dei ragazzi, quindi...

Ma che dici :lol: ? "Come ci rimarrei a farmi cancellare da stellacometa" :shock: ... e che è, un essere inferiore :lol: ?? Ma che, se uno è bravo in matematica diventa un dio in terra? Chi ti dice che Hilbert sarebbe un bravo moderatore? Boh io proprio non ti capisco... il moderatore deve controllare che la gente stia calma, non risolvergli le equazioni differenziali![/quote]

tu sei un pò presuntuoso, prima vuoi imporre le ragioni della chiesa a tutti i costi, mò mi rispondi male...ma che cattolico sei?sono io che nn ti capisco...

Giusepperoma2
ma si puo' sapere che hai contro stellacometa?

se ti cancellasse un messaggio significherebbe solo una cosa: che era da cancellare.

non riesco a capire quale sia il problema, davvero!

freddofede
"GuillaumedeL'Hopital":

e invece un pochino si, come mi sentirei io se mi vedessi cancellare un messaggio da stellacometa?o dico stellacometa!come già successo per miik.bor che poi ha scatenato tutto quello che è successo, vi consiglio di crecare lontano le cause di tutto questo. ben diverso se da davidhilbert. il solo pensiero che stellacometa se vuole può cancellarmi un post mi fa rabbrividire :lol: :lol: (nn perndertela stella!siamo uomini mica esseri perfetti!). avere come mod punti di riferimento su cui fare affidamento riguardo l'argomento che tratta il forum è essenziale per la sua sopravvivenza, almeno così la penso, e nn venitemi a dire che nn è vero senza giustificare le vostre risposte, anzi su questo forum avete a che fare più che altro con dei ragazzi, quindi...

Ma che dici :lol: ? "Come ci rimarrei a farmi cancellare da stellacometa" :shock: ... e che è, un essere inferiore :lol: ?? Ma che, se uno è bravo in matematica diventa un dio in terra? Chi ti dice che Hilbert sarebbe un bravo moderatore? Boh io proprio non ti capisco... il moderatore deve controllare che la gente stia calma, non risolvergli le equazioni differenziali!

son Goku1
"cheguevilla":
Nel tempo che non passo in ufficio di solito studio.
Però più di così... :-D
No, dai Guillaume, i moderatori non devono fare i professori...

Cheguevilla
Nel tempo che non passo in ufficio di solito studio.
Però più di così... :-D
No, dai Guillaume, i moderatori non devono fare i professori...

son Goku1
bhe insomma secondo me ciò che può dare una svolta al forum e ridargli lo splendore di un tempo è aumentare un pochino le competenze dei moderatori, nn farebbe male di certo!come questo avvenga nn mi interessa

freddofede
Penso anche io che i moderatori vadano bene. Non vedo a cosa possono servire le conoscenze matematiche a fare il moderatore...

Giuseppe è all'inizio, e finora l'ho visto fare solo un piccolo errore... io lascerei le cose come stanno.

eafkuor1
Bah sinceramente penso che un moderatore dovrebbe saper moderare, ma non è necessario che conosca la materia di cui si parla.
Giuseppe è un bravo matematico, ma come moderatore non mi sembra un gran che :-D
E DavidHilbert lo vedo già abbastanza impegnato per perdere tempo a fare il moderatore (ma magari è solo un'impressione sbagliata)

Cheguevilla
Beh, io ho competenze matematiche più o meno approfondite solo su alcuni settori.
Al di fuori di questo, credo che fin ora stellacometa abbia svolto il suo ruolo di moderatore in maniera encomiabile.

son Goku1
la competenza in fatto di matematica, suvvia prendetela come critica costruttiva è fin troppo ovvio che ci sta male in quel ruolo

Cheguevilla
Cosa avrebbe stellacometa che non va? :shock:

son Goku1
secondo me la competenza dei mod nn è all'altezza del forum perciò succedono queste cose. io propongo di togliere quelli che ci sono e di fare mod gante competente come davidhilbert o più, io nn mi tiro certo in ballo. che ne pensate?mi rivolgo a tutti nn solo ai moderatori! :-D :-D

stellacometa
Già..ti ha detto bene!! cmq..ragazzi almeno chi in cuor suo sa di essere sincero, vi prego, cerchiamo di far ritornare Matematicamente allo splendore con cui l'ho conosciuto!!! Non è giusto tutto questo e anche se i Moderatori aumentano, le cose non riesco lo stesso a migliorare..Cerchiamo di lavorarci ognuno di noi nel nostro piccolo, ok??

peppesmile
p.s io e Antonio siamo compagni di scuola

peppesmile
si stella lo so che anche tu stai impazzendo, antonio 89x ma ha raccontato che l'altro giorno sei stata tutto il pomeriggio a cancellare i post offensivi di quel..... guarda non voglio neanche nominarlo prima perche non saprei come chiamarlo e secondo meglio ignorarlo se no ricomincia

stellacometa
Concordo..insomma..è molto meglio fare amicizie e vivere nel sociale che stare appicicati ad un forum solo per divertirsi!!

freddofede
Solo una cosa: è patetico comportarsi così solo per un forum, oltre a farci una discreta figura. Faccia lui...

Grazie comunque ai moderatori per il compito che svolgono, e anche a Giuseppe, nonostante il piccolo "lasciarsi trascinare" di poco fa, in parte attenuato dalla discussione cruciale.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.