Voto università
Ciao a tutti! Ho iniziato l'universita' da poco e a inizio mese ho sostenuto una prova non verbalizzabile che fara' media con altri moduli. Premetto di saperne molto poco ancora di esse3 ma andando sulla sezione prove sostenute nel mio libretto ho visto che il voto che avevo accettato non era presente, mentre usciva solo la data dell'esame sostenuto e il fatto che fossi prenotata; immediatamente dopo aprendo la bacheca esiti ho notato che il voto era ancora li;. Dato che il giorno dopo l'esito era scomparso dalla bacheca vi chiedo, e' normale oppure e' successo qualcosa dovuto a qualcosa che ho fatto? Grazie a chi rispondera'.
Risposte
Si
Si tutto normale come ha risposto.il collega
ciao! si è tutto normale. Infatti, quando sostieni una prova che farà media con altri moduli, esse3 la registra ma a te non compare più. Ricordati, dopo aver sostenuto tutti i moduli di iscriverti al verbalizzante (nel caso fosse necessario per quel tipo di esame) così che tu possa vedere il voto finale (calcolato attraverso la media ponderata) sul tuo libretto. Spero di essere stata chiaraa