Voglia di lavorare saltami addosso
i macchinisti dei treni a roma sono in agitazione perchè si è avuto l'impudenza di richiedere che da ora in poi timbrino il cartellino(chissà come mai,visto che sono noti per il loro stacanovismo)
se facessi il sindaco li farei piangere,per rispetto nei confronti dei tanti precari e disoccupati che ci sono nel nostro paese
non ultimo,per rispetto nei confronti degli studenti e dei lavoratori che devono utilizzare il servizio dei treni locali
se facessi il sindaco li farei piangere,per rispetto nei confronti dei tanti precari e disoccupati che ci sono nel nostro paese
non ultimo,per rispetto nei confronti degli studenti e dei lavoratori che devono utilizzare il servizio dei treni locali
Risposte
"gioco":
Purtroppo siamo in Italia e qui la gente ragiona cosi.. la mentalita' non cambiera' mai
"e qui la gente ragiona così", io avrei scritto "e qui ragioniamo così", quella gente di cui parli siamo tutti noi e se siamo insoddisfatti di come vanno le cose, la colpa è anche e per la maggior parte la nostra che lo permettiamo.
Purtroppo siamo in Italia e qui la gente ragiona cosi.. la mentalita' non cambiera' mai

no,sono di napoli,dove le cose non vanno meglio
ho sentito la notizia a "la 7"
penso che si debba smettere con la retorica del lavoratore bello e buono e cominciare a distinguere tra chi fa il proprio dovere e chi non lo fa
i sindacati, in italia ,mi sembrano abbastanza affezionati alla seconda categoria e spesso difendono l'indifendibile(ovviamente nel lavoro pubblico)
ho sentito la notizia a "la 7"
penso che si debba smettere con la retorica del lavoratore bello e buono e cominciare a distinguere tra chi fa il proprio dovere e chi non lo fa
i sindacati, in italia ,mi sembrano abbastanza affezionati alla seconda categoria e spesso difendono l'indifendibile(ovviamente nel lavoro pubblico)
Sei studente alla Sapienza per caso?