Vl4d c'e' :P
hola a tutti, mi sono iscritto a questo forum da pochissimo quindi mi presento:
Frequento il primo anno di Informatica all'Universita' di Milano-Bicocca, ho 19 anni, e uhm... sono interista
nessuno
e' perfetto.
Devo dire che per tutti gli anni del liceo il mio rapporto con la matematica e' stato abbastanza freddo, non ho mai avuto particolari problemi ma non restavo certo sveglio la notte cercando di dimostrare un teorema. Arrivato all'uni ho scoperto la bellezza della matematica, sono rimasto folgorato (probabilmente lo sono in tutti i sensi). Sono deciso a portare avanti gli studi in informatica, pero' sotto un'ottica completamente diversa!! Chiaramente il mio livello matematico non e' certo dei migliori al momento, mi sento come se mi fossi svegliato da qualche mese e se penso che ho 19 anni... mi sento vecchissimo
PPPP
Bah, ad ogni modo spero di poter essere utile nel mio piccolo al forum.
Ciao ciao
Frequento il primo anno di Informatica all'Universita' di Milano-Bicocca, ho 19 anni, e uhm... sono interista

e' perfetto.
Devo dire che per tutti gli anni del liceo il mio rapporto con la matematica e' stato abbastanza freddo, non ho mai avuto particolari problemi ma non restavo certo sveglio la notte cercando di dimostrare un teorema. Arrivato all'uni ho scoperto la bellezza della matematica, sono rimasto folgorato (probabilmente lo sono in tutti i sensi). Sono deciso a portare avanti gli studi in informatica, pero' sotto un'ottica completamente diversa!! Chiaramente il mio livello matematico non e' certo dei migliori al momento, mi sento come se mi fossi svegliato da qualche mese e se penso che ho 19 anni... mi sento vecchissimo

Bah, ad ogni modo spero di poter essere utile nel mio piccolo al forum.
Ciao ciao
Risposte
Un benvenuto anche da parte mia.
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti gli utenti di questo forum che lo rendono meraviglioso.
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti gli utenti di questo forum che lo rendono meraviglioso.
anche io sono dell'inter! forse è proprio per questo che il calcio non mi piace tanto!
Un'interista 19enne, accidenti...., avevi due anni quando l'Inter ha vinto l'ultimo scudetto!!! Shocked Shocked Shocked
ahhhhh.... la pazza inter

beh, se nn altro noi non andremo in B per illecito sportivo... la rubbentus invece....

benvenuto anche a te
benvenuto! beh dico benvenuti perchè come potete notare questo è il mio secondo messaggio!
Benvenuto vl4d!!!
Sono sicuro che qui ti troverai bene
Sono sicuro che qui ti troverai bene

benvenuto nel forum vl4d

Un'interista 19enne, accidenti...., avevi due anni quando l'Inter ha vinto l'ultimo scudetto!!!
Che pazienza....e chissà quanto dovrai ancora aspettare....
Dacci dentro con la matematica....che risolveranno la congettura di Goldbach prima che l'Inter vinca un altro scudetto!!!

Che pazienza....e chissà quanto dovrai ancora aspettare....

Dacci dentro con la matematica....che risolveranno la congettura di Goldbach prima che l'Inter vinca un altro scudetto!!!

Benvenuto anche a te nel forum..qui ci sono diversi iscritti ad Informatica e fra un paio di anni mi ci aggiungo anche io!!!