Vizio del fumo..
qualcuno ne è affetto?
Risposte
non fumo e ho sempre pensato che non si risolve niente con esso, ma il 2008 anno un pò particolare mi ha portato a fumare qualche sigaretta....
oggi posso dire che il fumo non serve a niente.....
oggi posso dire che il fumo non serve a niente.....
NO
Ho provato e mi ha disgustato profondamente. E, per mia sfortuna, a casa mia fumano tutti.
Ho provato e mi ha disgustato profondamente. E, per mia sfortuna, a casa mia fumano tutti.

"Andrearufus":
[quote="Cheguevilla"]Dopo aver fumato per nove anni, ho smesso 5 anni fa.
soddisfatto?[/quote]Da una parte si. Molti più soldi in tasca e molto più fiato.
Tuttavia, la voglia resta.
Non fumo semplicemente perchè non mi piace, escludendo un paio di brevissimi periodi tristi...
"Benny":
Non fumo, mi da fastidio solo l'odore di una sigaretta...
bravo
Non fumo, mi da fastidio solo l'odore di una sigaretta...
Fumavo, ma fortunatamente sono riuscito a smettere...ormai sono 6 anni!!!
"Cheguevilla":
Dopo aver fumato per nove anni, ho smesso 5 anni fa.
soddisfatto?
Dopo aver fumato per nove anni, ho smesso 5 anni fa.
no e non mi piace... (anche dare un bacio a una ragazza che fuma mi da fastidio...) è una cosa che non sopporto e più invecchio più sono infastidito dall'odore del fumo...
Per fortuna in casa nessuno fuma
Per fortuna in casa nessuno fuma

Ho votato no, avendo smesso 9 anni fa.
Ho votato sì, anche se la risposta avrebbe dovuto essere nì, dato che sono sulla buona strada per smettere

aimè si
Non fumo, non ho mai provato a fumare e non lo farò mai.
"matemix":
[quote="Andrearufus"]qualcuno ne è affetto?
e qua si che ci stava un bel sondaggio... comunque no... a parte quello passivo... che evito ilpiù possibile, non ho mai fumato. cioè a volte mi fuma il cervello se studio o mi applico troppo. ma questo non è mica un "vizio"...

ti ho accontentato

mi fa schifo fumare...oltre che essere totalmente incapace....

"Andrearufus":
qualcuno ne è affetto?
no, per me nessun vizio, solo qualche sigaro ogni tanto per sfizio... (ho fatto pure la rima

è uno dei miei tanti vizi...
"Andrearufus":
qualcuno ne è affetto?
e qua si che ci stava un bel sondaggio... comunque no... a parte quello passivo... che evito ilpiù possibile, non ho mai fumato. cioè a volte mi fuma il cervello se studio o mi applico troppo. ma questo non è mica un "vizio"...