Vi siete mai rivolti a cepu?
Vi è ai capitato di rivolgervi a dei servizi tipo CEPU per supporto esami o tutoraggio?
Sono in un periodo molto negativo di studio e motivazione e sinceramente sto pensando di farmi aiutare.. sapete come funziona e i costi? Ho sentito alcuni colleghi che ne parlavano molto bene ieri e mi è venuta la curiosità...
Sono in un periodo molto negativo di studio e motivazione e sinceramente sto pensando di farmi aiutare.. sapete come funziona e i costi? Ho sentito alcuni colleghi che ne parlavano molto bene ieri e mi è venuta la curiosità...
Risposte
"gigli":
con le ripetizioni da privati o tramite conoscenza ho sempre preso delle fregature allucinanti e perso un sacco di tempo!
Il bello della ripetizione privata è che se qualcuno non ti piace puoi smettere di andarci e trovarne un altro.
Personalmente mi sono rivolto solo una volta a lezioni private e ho avuto la fortuna di trovare un dottorando che spiega decisamente molto meglio del mio docente. Col suo aiuto sono arrivato dal non capirci niente al prenderci 30.
beh ma non si tratta di un'associazione, è una vera e propria azienda che si occupa di formazione... e da quanto ho visto/sentito sono tutti professionisti in gamba, quindi sinceramente ci sto pensando sul serio, con le ripetizioni da privati o tramite conoscenza ho sempre preso delle fregature allucinanti e perso un sacco di tempo!

Io mi sono affidato per un corso ad un dottorando che conoscevo.
Se serve aiuto non c'è da vergognarsi nel chiederlo, però magari io mi rivolgerei a privati piuttosto che ad una associazione non certo troppo rinomata...
Se serve aiuto non c'è da vergognarsi nel chiederlo, però magari io mi rivolgerei a privati piuttosto che ad una associazione non certo troppo rinomata...