Vi saluto..
abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voi
a presto..e buona matematica a tutti..

Risposte
"Leonardo89":
[quote="nato_pigro"][quote="Andrearufus"]abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voia presto..e buona matematica a tutti..
da quando è così impegnativo frequentare questo forum?

Infatti, caspita, se te lo dice perfino nato_pigro

Poi non è che serve fare annunci, secondo me. Semplicemente, se uno non ha tempo non posta.

Quoto tutto Leonardo89
Ciao!!!!
Un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!!!!!!
Un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!!!!!!

Anche se non ho avuto occasione di conoscerti bene i saluti sono sempre tristi! Ma non è detto che tutto ciò che succede sia negativo...quindi buona matematica anche a te...speriamo di risentirci di nuovo!
ciaoooooooooooooo

ciao Andrea, torna presto e in bocca al lupo per la nuova esperienza

"Leonardo89":
[quote="nato_pigro"][quote="Andrearufus"]abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voia presto..e buona matematica a tutti..

Poi non è che serve fare annunci, secondo me. Semplicemente, se uno non ha tempo non posta.

Quoto... in ogni caso a presto e buon lavoro

"nato_pigro":
[quote="Andrearufus"]abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voia presto..e buona matematica a tutti..

"Andrearufus":
abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voia presto..e buona matematica a tutti..

comunque ciao...

Ciao, scrivi ogni tanto!

Ciao e a risentirci

"Andrearufus":
abbandono il forum per motivi di lavoro..
Era ora! In miniera!
Ciao
e comunque non buttare la chiave, non si sa mai

Ciao e in bocca al lupo per tutto!!