Vi saluto..

Andrearufus
abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voi :) a presto..e buona matematica a tutti.. :-D

Risposte
Elena20031
"Leonardo89":
[quote="nato_pigro"][quote="Andrearufus"]abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voi :) a presto..e buona matematica a tutti.. :-D

da quando è così impegnativo frequentare questo forum? :shock: [/quote]
Infatti, caspita, se te lo dice perfino nato_pigro :smt044, possibile che sia così faticoso? :axe:
Poi non è che serve fare annunci, secondo me. Semplicemente, se uno non ha tempo non posta. ;)[/quote]

Quoto tutto Leonardo89

roxy3
Ciao!!!!
Un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!!!!!! :D

Alina81
Anche se non ho avuto occasione di conoscerti bene i saluti sono sempre tristi! Ma non è detto che tutto ciò che succede sia negativo...quindi buona matematica anche a te...speriamo di risentirci di nuovo!

Je_tresor
ciaoooooooooooooo :!:

matemix1
ciao Andrea, torna presto e in bocca al lupo per la nuova esperienza :wink:

Gatto891
"Leonardo89":
[quote="nato_pigro"][quote="Andrearufus"]abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voi :) a presto..e buona matematica a tutti.. :-D

Infatti, caspita, se te lo dice perfino nato_pigro :smt044, possibile che sia così faticoso? :axe:
Poi non è che serve fare annunci, secondo me. Semplicemente, se uno non ha tempo non posta. ;)[/quote]

Quoto... in ogni caso a presto e buon lavoro ;)

Leonardo891
"nato_pigro":
[quote="Andrearufus"]abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voi :) a presto..e buona matematica a tutti.. :-D

Poi non è che serve fare annunci, secondo me. Semplicemente, se uno non ha tempo non posta. ;)

nato_pigro1
"Andrearufus":
abbandono il forum per motivi di lavoro..volevo ringraziare tutti perchè mi è piaciuto molto stare con voi :) a presto..e buona matematica a tutti.. :-D

da quando è così impegnativo frequentare questo forum? :shock:

comunque ciao... :wink:

Benny24
Ciao, scrivi ogni tanto! :)

Sk_Anonymous
Ciao e a risentirci :-)

Fioravante Patrone1
"Andrearufus":
abbandono il forum per motivi di lavoro..

Era ora! In miniera!
Ciao

e comunque non buttare la chiave, non si sa mai :P

Alexp1
Ciao e in bocca al lupo per tutto!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.