Vi riconoscete?
Risposte
3-4-5-8-10-12-13-14-15.
Domani mi ricovero!!!!!!!!!!!!
Domani mi ricovero!!!!!!!!!!!!
12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai "sì sì" con la testa, mentre le finestre di msn suonano, come la tua musica, la televisione, il cellulare, il clacson delle auto in coda e l'allarme di una casa.
drammaticamente vero
drammaticamente vero
io assolutamente nel 9

Nei punti 2 5 e 8 ... Ciao a tutti!!!

insomma, da buoni matematici vi riconoscete tutti nella 13 e 14!
dai io mi vedo nell'8 13 14...
a volte nel 10 (anche se ultimamente al posto del computer ci sono i libri
)
a volte nel 10 (anche se ultimamente al posto del computer ci sono i libri

Semplice, spegnilo e se non è "etico" lascia scaricare le batterie.
Non preoccupatevi nel 2008 molti la mattina per svegliarsi dovranno ricordare la PSW del loro cervello,
altrimenti continueranno a dormire sino al prossimo login
antonio
Non preoccupatevi nel 2008 molti la mattina per svegliarsi dovranno ricordare la PSW del loro cervello,
altrimenti continueranno a dormire sino al prossimo login

antonio
io in tutti...
lavorando in un pub, devo contattare le mie colleghe in caso di imprevisti perche' mi sostituiscano...a parte che hanno 5 numeri a testa, ma uno penserebbe che per la legge dei grandi numeri, almeno ad uno risponda!e invece?
nulla!
ma porca miseria, la moltitudine dei numeri dei cell e' un modo per essere irraggiungibile?
...e alla fine tocca sempre a me lavorare perche' io ho[size=200] IL [/size]cell 24 ore acceso.
lavorando in un pub, devo contattare le mie colleghe in caso di imprevisti perche' mi sostituiscano...a parte che hanno 5 numeri a testa, ma uno penserebbe che per la legge dei grandi numeri, almeno ad uno risponda!e invece?

ma porca miseria, la moltitudine dei numeri dei cell e' un modo per essere irraggiungibile?
...e alla fine tocca sempre a me lavorare perche' io ho[size=200] IL [/size]cell 24 ore acceso.
Io mi ci vedo nel 13, 14 e 15, il 15 e' stato mitico....
1 - Non nel microonde, ma in altri elettrodomestici. Sul lavoro ho accesso a 20 sistemi diversi, con 20 userID e password diverse, è normale…
4 - Certo, qui è d'obbligo. Non solo, uso il messenger per comunicare con la collega che sta di fronte a me…
5 - in alcuni casi si.
8, 10, 12, 13, 14, 15 - Si.
4 - Certo, qui è d'obbligo. Non solo, uso il messenger per comunicare con la collega che sta di fronte a me…
5 - in alcuni casi si.
8, 10, 12, 13, 14, 15 - Si.
5 13 e 14, almeno non ho riso troppo....
Solo nella 10,13 e 14.
Mi riconosco in tutte!!!! Che schifo!!!

Solo nella 13, 14 e 15.