Vi riconoscete?

deggianna

Risposte
laura.todisco
3-4-5-8-10-12-13-14-15.
Domani mi ricovero!!!!!!!!!!!!

wedge
12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai "sì sì" con la testa, mentre le finestre di msn suonano, come la tua musica, la televisione, il cellulare, il clacson delle auto in coda e l'allarme di una casa.

drammaticamente vero

irenze
io assolutamente nel 9 :-D

gilmore.girl
Nei punti 2 5 e 8 ... Ciao a tutti!!! :lol:

deggianna
insomma, da buoni matematici vi riconoscete tutti nella 13 e 14!

fu^2
dai io mi vedo nell'8 13 14...
a volte nel 10 (anche se ultimamente al posto del computer ci sono i libri :-D )

ntn2
Semplice, spegnilo e se non è "etico" lascia scaricare le batterie.

Non preoccupatevi nel 2008 molti la mattina per svegliarsi dovranno ricordare la PSW del loro cervello,
altrimenti continueranno a dormire sino al prossimo login :D

antonio

deggianna
io in tutti...
lavorando in un pub, devo contattare le mie colleghe in caso di imprevisti perche' mi sostituiscano...a parte che hanno 5 numeri a testa, ma uno penserebbe che per la legge dei grandi numeri, almeno ad uno risponda!e invece? :twisted: nulla!
ma porca miseria, la moltitudine dei numeri dei cell e' un modo per essere irraggiungibile?
...e alla fine tocca sempre a me lavorare perche' io ho[size=200] IL [/size]cell 24 ore acceso.

eugenio.amitrano
Io mi ci vedo nel 13, 14 e 15, il 15 e' stato mitico....

Cheguevilla
1 - Non nel microonde, ma in altri elettrodomestici. Sul lavoro ho accesso a 20 sistemi diversi, con 20 userID e password diverse, è normale…
4 - Certo, qui è d'obbligo. Non solo, uso il messenger per comunicare con la collega che sta di fronte a me…
5 - in alcuni casi si.
8, 10, 12, 13, 14, 15 - Si.

Luca.Lussardi
5 13 e 14, almeno non ho riso troppo....

Camillo
Solo nella 10,13 e 14.

John_Nash11
Mi riconosco in tutte!!!! Che schifo!!! :(

cozzataddeo
Solo nella 13, 14 e 15.

:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.