VERGOGNA !
Non si fischia l'inno di un' altra nazione.
Risposte
"fabri66":
Mi associo a tutti coloro che hanno manifestato sdegno per i fischi all'inno francese prima della partita Italia-Francia.
Purtroppo, per la stupidità di pochi si fa brutta figura tutti quanti.
Ahimé, i pochi che tu dici erano in realtà tutti o quasi i tifosi italiani presenti a San Siro...

Bossi farebbe megli a tapparsi la bocca invece di sparare continue cavolate...
Mi associo a tutti coloro che hanno manifestato sdegno per i fischi all'inno francese prima della partita Italia-Francia.

"karl":
Direi che un pensierino "malizioso" bisognerebbe farlo anche per quei giudici
che hanno mandato avvisi di garanzia a Ron Dennis della McLaren ,appena prima
della gara di Monza .Immemori di passate "figurelle",non hanno voluto aspettare
nemmeno il lunedi mattina per inviare gli avvisi,facendo così pensare a molti ,in Italia
e ancor piu' all'estero,ad un "aiutino" indiretto alla Ferrari.
Sono anch'io del parere che la McLaren abbia fatto spionaggio industriale e vada punita
ma c'e' modo e modo.E che diamine.
Risultato:la McLaren ai primi due posti,Massa ritirato e Raikkonen ad un modesto terzo posto.
Complimenti !!!
Qualcuno adesso dira' che la giustizia ha i suoi tempi.Forse ma,indirizzando così la cosa,
si avvalorano le ipotesi peggiori.
karl
karl, ti prego non infierire...

In ogni caso, anche a me a dato noia... ma se penso che sia davvero vergognoso fischiare l'inno altrui... pensate come mi sono vergognato dei miei concittadini, quando contro la croazia subito dopo i mondiali, hanno fischiato addirittura il NOSTRO inno...

P.S.: come ha detto Bossi bisogna ricordare che quello di domenica era in realtà il GP della Padania...
](/datas/uploads/forum/emoji/eusa_wall.gif)
](/datas/uploads/forum/emoji/eusa_wall.gif)

A me ha dato molto fastidio.
Per punizione avrei preferito subire il goal del grande Henry
Per punizione avrei preferito subire il goal del grande Henry
Vero, non è una cosa carina e a noi ci avrebbe fatto rodere il sederea parti invertite. Però c'è da dire che loro ce la mettono tutta per suscitare certe emozioni e reazioni.. e francamente il fatto di dire che gli italiani sono sempre un popolo di incivili e che in europa siamo ultimi in tutto... bè nn mi sembra onesto. Non mi riferisco a voi, bensì ai soliti commenti qualunquisti e populisti che la gente fa, senza aver fatto un cavolo di giro per l'Europa.
Non voglio giustificare l'accaduto, ma io mi ricordo ancora la frase di Desailly al termine dell'europeo del 2000 perso al golden gol " l'Italia è una squadra di merda, pensa solo a difendersi e menomale che abbiamo vinto noi.." bè poi è ovvio che te li cerchi gli insulti! Questo per dire che le teste di **** sono dappertutto.
Non voglio giustificare l'accaduto, ma io mi ricordo ancora la frase di Desailly al termine dell'europeo del 2000 perso al golden gol " l'Italia è una squadra di merda, pensa solo a difendersi e menomale che abbiamo vinto noi.." bè poi è ovvio che te li cerchi gli insulti! Questo per dire che le teste di **** sono dappertutto.
"karl":
nemmeno il lunedi mattina per inviare gli avvisi,facendo così pensare a molti ,in Italia
Sono anch'io del parere che la McLaren abbia fatto spionaggio industriale e vada punita
Risultato:la McLaren ai primi due posti,Massa ritirato e Raikkonen ad un modesto terzo posto.
Complimenti !!!
Qualcuno adesso dira' che la giustizia ha i suoi tempi.Forse ma,indirizzando così la cosa,
karl
Vivo e tifo nella la città delle rosse. Concordo però con te con ciò che hai espresso!
C'è modo e modo.....un avviso di garanzia il giorno del gran premio suona molto come un aiuto alla ferrari. Proprio nel giorno del gran premio d'Italia!
"Maxos":
P.S.
Sono pronto a scommettere che non ci saranno molti nazionalisti convinti che bolleranno come irrispettose le mie parole, a differenza di quanto avviene puntualmente con la religio....
Su questo non sono molto d'accordo, la stragrande maggioranza di quelle bestie che hanno fischiato sono oltremodo FIERI di quel che hanno fatto...e troverebbero irrispettose tutte le parole che non esaltino ciecamente l'orgoglio nazionalistico...non c'è però pericolo, poichè dubito che queste persone frequentino forum come questo...per fortuna!!!
Non colgo il paragone/confronto con la religione, e non mi sembra appropriato alla situazione di cui stiamo parlando...io la penso fondamentalmente come Maxos per quanto riguarda la religione, ma questo suo post mi sembra solo una provocazione...
Complimenti !!!
karl
Complimenti !!!
karl
Provaci, antidemocratico e dispotico.
Stai sbagliando persona, con cui alzare la voce.
Stai sbagliando persona, con cui alzare la voce.
"Maxos":
P.S.
Sono pronto a scommettere che non ci saranno molti nazionalisti convinti che bolleranno come irrispettose le mie parole, a differenza di quanto avviene puntualmente con la religio....
P.P.S. ....e nessuno avrà da ridire sul fatto che il thread sia in topic...
david_e, se ci sei, non battere colpi che fai una figura migliore
Se hai qualcosa da aggiungere fallo nel topic appropriato (l'ennesimo della serie scienza-vs-fede) non qui. Il fatto che la tue argomentazioni siano solo distillati di insulti e odio parla gia' da solo sulla tua capacita di formulare pensieri razionali. Un altro attacco personale e chiedero' il tuo ban.
Concordo assolutamente: comportamento immaturo e irrespettoso.
Concordo pienamente (non ho assistito alla scena però era stato annunciato). Comportamento infantile e inopportuno.
Siamo veramente un popolo di poveretti.
P.S.
P.S.
Concordo.
Ma gli italiani sanno farsi riconoscere nel mondo ad ogni occasione buona.
Ma gli italiani sanno farsi riconoscere nel mondo ad ogni occasione buona.
"Camillo":
Non si fischia l'inno di un' altra nazione.
è vero.
poi è un gesto che porta anche iella, come dimostrò ai tempi la semifinale del '90 contro Maradona.