#####vaffanculo thread#### sign here
"motorhead":
alla fine (cioè al termine dei tre anni) considerando la media ponderata un 28 da 3 crediti invece che un 30 da 3 crediti inciderà sensibilmente?
secondo te?????

Risposte

bene, anche perchè il mio vaffanculo (vero) è a chi ha quelle genialate di mettere esami-farsa del tipo "English by Mr.Brown"

e addirittura in certi casi far dare pure il voto...

e addirittura in certi casi far dare pure il voto...
ah ok....

"goldengirl":
[quote="motorhead"]Se volete unirvi con un vaffanculo postate e il 3d verrà aggiornato con costanza per non perderlo nel dimenticatoio
forumisti che hanno contribuito:
Stephen
amel
caspita....
sei per caso arrabbiato?
se si perdonami, io stavo solo sfottendo....

ok nn lo faccio più....[/quote]idem come risposta sopra
"motorhead":
Se volete unirvi con un vaffanculo postate e il 3d verrà aggiornato con costanza per non perderlo nel dimenticatoio
forumisti che hanno contribuito:
Stephen
amel
caspita....
sei per caso arrabbiato?
se si perdonami, io stavo solo sfottendo....

ok nn lo faccio più....
"amel":
[quote="motorhead"]Se volete unirvi con un vaffanculo postate e il 3d verrà aggiornato con costanza per non perderlo nel dimenticatoio
Stephen
amel
dai che scherzavo

no assolutamente, offendermi per questo mi pare inutile ma almeno il thread è diventato occasione per un bel vaffa in amicizia
"motorhead":
Se volete unirvi con un vaffanculo postate e il 3d verrà aggiornato con costanza per non perderlo nel dimenticatoio
Stephen
amel
dai che scherzavo

"goldengirl":
[quote="Stephen"]secondo me hai rovinato la tua carriera universitaria con quel 28! ma vaffanculo
penso che dovresti prendere un 29 se nn ti vuoi rovinare la media!!

questa era originale e per nulla scontata
a sto punto possiamo creare una lista sarebbe utile
"Stephen":
secondo me hai rovinato la tua carriera universitaria con quel 28! ma vaffanculo
penso che dovresti prendere un 29 se nn ti vuoi rovinare la media!!

Sapete che non mi trattengo su queste cose...

"Stephen":
ma vaffanculo
Concordo pienamente e lo ribadisco!!
secondo me hai rovinato la tua carriera universitaria con quel 28! ma vaffanculo
statistica 21 e infatti devo rifarlo, sugli esami di matematica ed economia politica eccetra no problem
non voglio sapere che voto hai preso in Statistica, Analisi Dati o esami simili

m'avete convinto

motorhead..
sei la personificazione della frase "stai a guardà il pelo"..
sei la personificazione della frase "stai a guardà il pelo"..

"motorhead":
[quote="wedge"][quote="motorhead"] alla fine (cioè al termine dei tre anni) considerando la media ponderata un 28 da 3 crediti invece che un 30 da 3 crediti inciderà sensibilmente?
secondo te?[/quote]
praticamente non cambia nulla dici[/quote]
suppongo che tu sia uno studente di una facoltà scientifica o tecnica.
sai calcolare quanto pesano +2 punti in un esame da 3 crediti su un totale CENTOTTANTA crediti?
"wedge":
[quote="motorhead"] alla fine (cioè al termine dei tre anni) considerando la media ponderata un 28 da 3 crediti invece che un 30 da 3 crediti inciderà sensibilmente?
secondo te?[/quote]
praticamente non cambia nulla dici