#####vaffanculo thread#### sign here

wedge
"motorhead":
alla fine (cioè al termine dei tre anni) considerando la media ponderata un 28 da 3 crediti invece che un 30 da 3 crediti inciderà sensibilmente?

secondo te????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Risposte
manuelaoro
:shock:

amel3
bene, anche perchè il mio vaffanculo (vero) è a chi ha quelle genialate di mettere esami-farsa del tipo "English by Mr.Brown"

e addirittura in certi casi far dare pure il voto...

manuelaoro
ah ok.... :D ;-)

motorhead
"goldengirl":
[quote="motorhead"]Se volete unirvi con un vaffanculo postate e il 3d verrà aggiornato con costanza per non perderlo nel dimenticatoio

forumisti che hanno contribuito:

Stephen
amel

caspita....
sei per caso arrabbiato?
se si perdonami, io stavo solo sfottendo.... :D
ok nn lo faccio più....[/quote]idem come risposta sopra

manuelaoro
"motorhead":
Se volete unirvi con un vaffanculo postate e il 3d verrà aggiornato con costanza per non perderlo nel dimenticatoio

forumisti che hanno contribuito:

Stephen
amel

caspita....
sei per caso arrabbiato?
se si perdonami, io stavo solo sfottendo.... :D
ok nn lo faccio più....

motorhead
"amel":
[quote="motorhead"]Se volete unirvi con un vaffanculo postate e il 3d verrà aggiornato con costanza per non perderlo nel dimenticatoio

Stephen
amel

dai che scherzavo :-D , comunque se ti sei offeso cancello...[/quote]
no assolutamente, offendermi per questo mi pare inutile ma almeno il thread è diventato occasione per un bel vaffa in amicizia

amel3
"motorhead":
Se volete unirvi con un vaffanculo postate e il 3d verrà aggiornato con costanza per non perderlo nel dimenticatoio

Stephen
amel

dai che scherzavo :-D , comunque se ti sei offeso cancello...

motorhead
"goldengirl":
[quote="Stephen"]secondo me hai rovinato la tua carriera universitaria con quel 28! ma vaffanculo

penso che dovresti prendere un 29 se nn ti vuoi rovinare la media!! :-D :-D :-D[/quote]
questa era originale e per nulla scontata

a sto punto possiamo creare una lista sarebbe utile

manuelaoro
"Stephen":
secondo me hai rovinato la tua carriera universitaria con quel 28! ma vaffanculo

penso che dovresti prendere un 29 se nn ti vuoi rovinare la media!! :-D :-D :-D

amel3

Sapete che non mi trattengo su queste cose... :lol: :lol: :lol:

Aristotele2
"Stephen":
ma vaffanculo

Concordo pienamente e lo ribadisco!!

Stephen1
secondo me hai rovinato la tua carriera universitaria con quel 28! ma vaffanculo

motorhead
statistica 21 e infatti devo rifarlo, sugli esami di matematica ed economia politica eccetra no problem

wedge
non voglio sapere che voto hai preso in Statistica, Analisi Dati o esami simili :wink:

motorhead
m'avete convinto :lol:

Mega-X
motorhead..

sei la personificazione della frase "stai a guardà il pelo".. :-D

wedge
"motorhead":
[quote="wedge"][quote="motorhead"] alla fine (cioè al termine dei tre anni) considerando la media ponderata un 28 da 3 crediti invece che un 30 da 3 crediti inciderà sensibilmente?

secondo te?[/quote]

praticamente non cambia nulla dici[/quote]

suppongo che tu sia uno studente di una facoltà scientifica o tecnica.
sai calcolare quanto pesano +2 punti in un esame da 3 crediti su un totale CENTOTTANTA crediti?

motorhead
"wedge":
[quote="motorhead"] alla fine (cioè al termine dei tre anni) considerando la media ponderata un 28 da 3 crediti invece che un 30 da 3 crediti inciderà sensibilmente?

secondo te?[/quote]

praticamente non cambia nulla dici

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.