Vacanza postlauream...
Ragazzi finalmente a luglio mi laureo e sto tentando di organizzare un viaggione di quelli speciali ma il budget che ho non è granchè...conoscete qualche agenzia di viaggio su internet..dove posso trovare qualcosa di interessante. Intanto un mio amico in vacanza ci va gratis giocando a biglie su sito internet...karamball...io sto tentando anche questa ma nel frattempo magari mi guardo attorno...
Risposte
Tipper mi sa che a volte siete troppo ossessionati dal fare i cani da guardia e invece vi perdete il fatto di rilassarvi a fare delle discussioni che magari possono essere utili a chi frequenta il vostro forum. Senza offesa ma la dimostrazione è il numero di risposte che mi sono arrivate e che potrebbero risultare informazioni importanti. Io comunque mi laureo in psicologia proprio a Parma ( come l'utente che mi chiedeva se ero di un uccello raro... no purtroppo no, sono fuoricorso) in psicologia nella sessione di luglio. Grazie a tutti per le dritte che mi avete dato! A presto!
Ragazzi quattrore è uno spammer, o comunque un parente. Ha già postato diverse volte nel forum.
se hai poco budget, purtroppo, l'Italia è inarrivabile. ostelli pochi e luridi, alberghi di fascia bassa non parliamone che sono sempre postacci a ore.
ad esempio la Francia (eccetto Parigi) è molto più economica, nel vitto, nell'alloggio e nei trasporti se puoi usufruire di un biglietto inter-rail.
o in alternativa vai ad Est! Polonia e Paesi Baltici sono stupendi e ipereconomici.
complimenti per la laurea!
ad esempio la Francia (eccetto Parigi) è molto più economica, nel vitto, nell'alloggio e nei trasporti se puoi usufruire di un biglietto inter-rail.
o in alternativa vai ad Est! Polonia e Paesi Baltici sono stupendi e ipereconomici.
complimenti per la laurea!
Io resterei in Italia, che serve andare all'estero quando abbiamo dei posti stupendi in Italia che magari non abbiamo mai visto.... sprechi meno tempo per il viaggio (magari puoi anche andare in treno) e soprattutto mangi bene, e te lo dice uno che ha girato parecchio per paesi esotici e tropicali...
Quattrore i miei complimenti!
Io ti consiglio l'India.
(Se vai ricordati che bastano un paio di ciabatte!
)
Io ti consiglio l'India.
(Se vai ricordati che bastano un paio di ciabatte!

@quattrore
scusa se m'impiccio
ti laurei a luglio in corso o fuori corso?
E in cosa?
Perché saresti una rara avis se ti laureassi a luglio in corso.
scusa se m'impiccio
ti laurei a luglio in corso o fuori corso?
E in cosa?
Perché saresti una rara avis se ti laureassi a luglio in corso.
"Cheguevilla":
Fino ad ora, io sono sempre stato la mia agenzia di viaggi.
E non mi sono mai deluso...
Parole santissime. Viaggiare, organizzandosi da soli, ha un sapore speciale.
Fino ad ora, io sono sempre stato la mia agenzia di viaggi.