Una nota per gugo
Questa mattina, guardando qualche messaggio, ho notato "l'ennesima" risposta di gugo, che come tutte le altre è sempre precisa, completa, esauriente, chiara, e spiegata bene. Come questa:
viewtopic.php?f=36&t=130916#p838763
Siccome vedo anche che agli utenti in generale costa molta fatica dire anche solo un grazie, volevo farlo io, se posso permettermi, anche a nome di chi non lo fa.
Tutto qua.
Ecco, siccome gugo mette le sue valide conoscenze a dispsizione di chi ne faccia richiesta, che sono frutto di anni e anni di studio e passione, e senza chiedere nulla in cambio, mi sembra opportuno almeno ogni tanto dirgli grazie.
viewtopic.php?f=36&t=130916#p838763
Siccome vedo anche che agli utenti in generale costa molta fatica dire anche solo un grazie, volevo farlo io, se posso permettermi, anche a nome di chi non lo fa.
Tutto qua.
Ecco, siccome gugo mette le sue valide conoscenze a dispsizione di chi ne faccia richiesta, che sono frutto di anni e anni di studio e passione, e senza chiedere nulla in cambio, mi sembra opportuno almeno ogni tanto dirgli grazie.
Risposte
"j18eos":
@maxisiverio Ora non esageriamo; però sono per la raccolta di certi post in un libro!
La mia era un'iperbole giusto per rimarcare l'estrema utilità e chiarezza degli interventi di Gugo.
Mi accoro anch'io al grazie verso Guglielmo, anche se i miei studi di analisi sono ufficialmente chiusi da un paio di anni... ma non si sa mai con le PDE ellittiche. 
@maxsiverio Ora non esageriamo; però sono per la raccolta di certi post in un libro!
@Admin Sarebbe possibile creare un libro on line in cui inserire post o thread da annoverare come imperitura memoria per i posteri?

@maxsiverio Ora non esageriamo; però sono per la raccolta di certi post in un libro!
@Admin Sarebbe possibile creare un libro on line in cui inserire post o thread da annoverare come imperitura memoria per i posteri?
Se ci fosse il "mi piace" tipo Facebook lo metterei senz'altro a questo post. Mi unisco in ogni caso all'enorme "GRAZIE" per Gugo. I suoi post andrebbero raccolti in un libro da distribuire come il pane all'ingresso delle facoltà scientifiche di tutte le università italiane.