Un ringraziamento
Volevo condividere con questa community la contentezza per aver finalmente (al quarto tentativo) superato lo scritto di Analisi 3. Dovevo arrivare al terzultimo esame per arenarmi (non avevo mai sostenuto così tante volte un esame). Allo stesso tempo voglio ringraziare sentitamente tutti gli utenti di questo forum che mi hanno aiutato a risolvere alcuni miei dubbi. In particolare vorrei citare Paolo90, Dissonance, Gugo e Maurer. Vi farò sapere come andrà l'orale. Incrociate le dita...
Grazie a tutti.
Max
Grazie a tutti.
Max
Risposte
"maxsiviero":
Ed è venuto il tempo per i ringraziamenti definitivi. Oggi ho dato l'orale di Analisi 3 e l'ho passato con un decoroso (a mio modo di vedere) 25.

Io presi 21, ma ero contento lo stesso

Congratulazioni e bocca in lupo per gli esami restanti!
Ed è venuto il tempo per i ringraziamenti definitivi. Oggi ho dato l'orale di Analisi 3 e l'ho passato con un decoroso (a mio modo di vedere) 25. Ancora grazie a tutti gli utenti che mi hanno aiutato in questo forum in particolare quelli che ho citato nel post iniziale.
Grazie a tutti!
Max
Grazie a tutti!
Max
Grazie a te, max. In bocca al lupo!
Come dico sempre quando l'esame non è dei più semplici: spacca tutto, ma letteralmente!

Grazie a te, Max.
Mi raccomando, stai tranquillo e concentrato per l'orale (domani, vero?). In bocca al lupo
Mi raccomando, stai tranquillo e concentrato per l'orale (domani, vero?). In bocca al lupo