Un premier generoso ....
.... ha devoluto 19 milioni all'[size=150]UNESCO[/size]([size=150]RT[/size])
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=search
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=search
Risposte
"mircoFN":
Temo che il mio messaggio sia stato frainteso da qualcuno.... per cui ho corretto leggermente il font iniziale in modo che possiate cogliere correttamente il significato all'acronimo
Ah... L'ho capita!

Meraviglioso! Standing ovation!

"mircoFN":
Temo che il mio messaggio sia stato frainteso da qualcuno...
Non essendoci link, avevo pensato che quella scrittura servisse ad identificare univocamente quel "un premier". Effettivamente così invece torna tutto.

"mircoFN":
.... ha devoluto 19 milioni all'UNESCO(rt)
Devolvere implica una riduzione dell'imponibile delle tasse, infatti l'amico B. può dedurre dalle sue tasse il 19% di quanto ha versato in beneficienza... da questo, mi spiace, ma non sono convinto che sia un benefattore sta solamente facendo, al solito, il suo interesse. Se quest'ultimo poi trova intersezione con qualcosa di buono (aiutare l'UNESCO) credo che sia del tutto casuale.
Temo che il mio messaggio sia stato frainteso da qualcuno.... per cui ho corretto leggermente il font iniziale in modo che possiate cogliere correttamente il significato all'acronimo

Intanto qualcosa da invece di tenersi tutto per sé come fanno altri.
Che poi è un grand'uomo... Non solo l'unesco ma ha anche aiutato molte ragazze...
PS, per i milanisti: non parlatene male dato che "Robinho è un suo regalo per i tifosi"... Ce lo facesse a noi Agnelli un Benzema come regalo per i tifosi...
PPS: itpareid, sei un mito!!!
:D:D
Che poi è un grand'uomo... Non solo l'unesco ma ha anche aiutato molte ragazze...

PS, per i milanisti: non parlatene male dato che "Robinho è un suo regalo per i tifosi"... Ce lo facesse a noi Agnelli un Benzema come regalo per i tifosi...
PPS: itpareid, sei un mito!!!

"Benny":
Che il Milan stia per diventare patrimonio dell'umanità?
vista l'età media dei calciatori, è più facile che venga vincolato come bene storico

Che il Milan stia per diventare patrimonio dell'umanità?

Suoi o nostri? Perché se sono nostri non ci vedo nulla di strano.
Wow... ora sarà diventato povero... xD