Un po' come Dustin Hoffman...

gugo82
... ne "Il Laureato". :-D
Finalmente da ieri pomeriggio sono dottore!

Nonostante la seduta di laurea sia stata preceduta da una pessima notizia ( :cry: ), tutto si è svolto regolarmente.
Ho discusso come ultimo candidato (dovevo essere secondo, ma la commissione ha "sbrigato" prima i triennali), quindi ho aspettato due ore in dipartimento parlando con i miei ex-colleghi (ormai quasi tutti insegnanti sottopagati in scuole private), con l'assistente di Geometria I, con i miei zii ed amici; poi, venti minuti di discussione della tesi e cinque minuti di "tesina" (in sorte m'è capitato Simmetrizzazione di un semigruppo regolare commutativo e campo dei quozienti di un d.d'i.).
Dopo i classici cinque minuti di conclave, la proclamazione, con lode ed i complimenti del relatore. :-D
E subito dopo lo spumante!!! :partyman:

Nota curiosa: nei ringraziamenti ho scritto una frasetta per la mia fidanzata nella sua lingua (Të dua shumë, Shpirti im... vediamo se Chevtchenko indovina il significato!) ed il presidente di commissione, prof. Carbone, piuttosto incuriosito mi ha chiesto cosa significasse. :-D

Grazie a tutti gli utenti del forum, soprattutto a chi mi ha aiutato per le questioni di Analisi Funzionale e Superiore.

Risposte
roxy3
aaaaauguroni!!!!!!!!!!
Dottore
e un grosso in bocca al lupo per il futuro.

adaBTTLS1
congratulazioni!

strangolatoremancino
Auguri dottore complimenti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.