Un po' come Dustin Hoffman...

gugo82
... ne "Il Laureato". :-D
Finalmente da ieri pomeriggio sono dottore!

Nonostante la seduta di laurea sia stata preceduta da una pessima notizia ( :cry: ), tutto si è svolto regolarmente.
Ho discusso come ultimo candidato (dovevo essere secondo, ma la commissione ha "sbrigato" prima i triennali), quindi ho aspettato due ore in dipartimento parlando con i miei ex-colleghi (ormai quasi tutti insegnanti sottopagati in scuole private), con l'assistente di Geometria I, con i miei zii ed amici; poi, venti minuti di discussione della tesi e cinque minuti di "tesina" (in sorte m'è capitato Simmetrizzazione di un semigruppo regolare commutativo e campo dei quozienti di un d.d'i.).
Dopo i classici cinque minuti di conclave, la proclamazione, con lode ed i complimenti del relatore. :-D
E subito dopo lo spumante!!! :partyman:

Nota curiosa: nei ringraziamenti ho scritto una frasetta per la mia fidanzata nella sua lingua (Të dua shumë, Shpirti im... vediamo se Chevtchenko indovina il significato!) ed il presidente di commissione, prof. Carbone, piuttosto incuriosito mi ha chiesto cosa significasse. :-D

Grazie a tutti gli utenti del forum, soprattutto a chi mi ha aiutato per le questioni di Analisi Funzionale e Superiore.

Risposte
silente1
Mi accodo ai ritardatari.

Complimenti Gugo!!

G.D.5
Doooottttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore!!!!

Anche se in ritardissimo, COMPLIMENTI!

Chevtchenko
Anche da parte mia vivissime congratulazioni.

P.S. Quella frase per la tua vajza certo non appartiene a nessuna lingua slava. Presumo sia albanese. Sbaglio? :-D

neopeppe89
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :D

Benny24
Tanti, tanti, tanti complimenti, dottore!

lorven
In ritardo, ma ... un googol :-D di auguri!

cozzataddeo
"Gugo82":
Vi siete fatti attendere, voi due... :-D

No, vedi è che io vivo in un universo parallelo in cui il tempo scorre molto piú lentamente che nel vostro. Io accedo al forum regolarmente e ogni 5-6 minuti do un'occhiata per vedere se ci sono nuovi messaggi ma nel frattempo qui da voi sono passati giorni interi, non so proprio come fare... :oops:
Per dirne solo una: io mi sono iscritto al forum da una settimana o poco piú e qui invece sembra siano passati degli anni...non è per caso che siete voi a sbagliare a misurare lo scorrere del tempo?
Non ve la prendete, dico cosí per dire... :wink:

Fioravante Patrone1
Con un titolo così pretenzioso immaginavo che si parlasse di tutt'altro :P

gugo82
Vi siete fatti attendere, voi due... :-D

Fioravante Patrone1
Ormai, dopo wedge e te, fanno bene il gatto e la volpe a chiudere l'università.

cozzataddeo
Congratulazioni in ritardissimo!!!
Complimenti davvero! :D

gugo82
Grazie a tutti. :-D

@wedge:
"wedge":
Dottooore, dottooore, dottooore del buco del ... !

Mio cugino mi ha detto di peggio (ovviamente scherzando! :-D):

"Ah, ho saputo che ti sei laureato con 110 e lota... Ebbrav'!"

Chi non è avvezzo al dialetto napoletano, per il significato e l'etimo del corsivo può vedere qui.

Carol941
Complimenti!!!!!!!:-D

irenze
Complimenti!!! Ora viene il difficile... :-D

elgiovo
"Gugo82":
Un po' come Dustin Hoffman ne "Il Laureato". :-D

Fossi in te starei attento alla madre della tua ragazza... :-D
Congratulazioni e in bocca al lupo!

Cheguevilla
Tillykke!
Det er godt!

Camillo
Complimenti e auguri per il futuro, che sia di tua soddisfazione !

wedge
Dottooore, dottooore, dottooore del buco del ... !
scusate ;p

complimentoni!

GIBI1
…titolo non pertinente, con riferimenti espliciti agli americani, adesso Fioravante di espelle dal forum.
Complimenti, adesso il dottorato.

matemix1
auguroni!!! hai già idea di quello che farai?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.