Un consiglio, grazie.

kidwest
Ultimamente, nel tempo “ libero” per distrarmi dai problemi quotidiani, sto cercando di fare qualcosa di diverso dal solito mio, fra cui questo; http://immagini.p2pforum.it/out.php/i28 ... x1x002.jpg, è la seconda cosa che ho fatto, non è gran che, per fare un po’ di pratica ho usato la prima pietra che mi è capitata davanti, vorrei imparare.

Sapete consigliarmi un sito “ pratico “ dove poter apprendere un po’ di tecnica di disegno e di scultura? Ho provato a cercare, ma non ho trovato ancora ciò che vorrei, magari voi lo sapete.

Grazie.

Risposte
kidwest

"citazione" di Gummitch

Uhm... di insistere? No, piu' di cercare con google non saprei... Fai anche litografie? Come Escher?

Grazie per per il complimento, anche se sò bene che non è gran chè.

Credimi in questo caso non è mia intenzione insistere, ma, datosi che questo sito è molto frequentato ed ho davvero interesse in questa cosa, ho voluto dare un pò di tempo, tutto quà.

No, non faccio litografie.

"Come Escher?" Magari!

Ho fatto solo un paio di cose, e vorrei migliorarmi, mi piace però imparare un pò di tutto.

Ciao, e grazie. :)

Gummitch1
Molto bella!

"kidwest":
Sempre nessun suggerimento da darmi?

Grazie.

Uhm... di insistere? No, piu' di cercare con google non saprei... Fai anche litografie? Come Escher? :)

kidwest
Sempre nessun suggerimento da darmi?

Grazie.

kidwest
Non saprei dirti di preciso, l'ho fatto un poco alla volta,
ma, credo che se hai le idee precise su cosa togliere e cosa lasciare, due o tre giorni.

Steven11
Purtroppo non sono del settore, e non saprei cosa suggerirti.
Mi associo comunque ai complimenti: una curiosità, quanto tempo richiede una realizzazione come quella?

kidwest
Grazie, molto gentile.

Nulla da suggerire?

Sk_Anonymous
"kidwest":
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i28 ... x1x002.jpg, è la seconda cosa che ho fatto, non è gran che

Secondo me non è niente male, anzi sei proprio bravo! =D>

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.