Ultimo Teorema di Fermat

keji1
In caso riuscissimo ad ottenere l'autorizzazione dell'autore. Sarebbe bello poterlo fare. Fateci sapere cosa ne pensate!

Risposte
giacor86
scusate, non avevo letto l'altro topic :)

giacor86
e poi "noi" chi?

giuseppe87x
Prova a fare una traduzione letterale di una semplice pagina di un semplice testo di matematica e vedi che ci esce fuori....pensiamo poi con la dimostrazione di Wiles... :roll:

Sk_Anonymous
io non penso cosi... ho origini inglesi e l'inglese è la mia prima lingua e penso che tradurre e capire è molto diverso...
io non credo di avere nessuna difficoltà a tradurre qualsiasi cosa... capire è un'altra cosa!

Nidhogg
Non credo che si capiscano, soltanto leggendole, pagine e pagine di Teoria dei Numeri super-avanzata!

Kroldar
Quello che dice david_e è sacrosantemente giusto

SaturnV
Sì, infatti, è ovvio che chiunque abbia la conoscenze per comprenderla conosca l'inglese.

Fabio

Camillo
Condivido pienamente quanto detto da david_e.

Camillo

david_e1
Per me non e' molto utile tradurre l'UTF. In ogni caso ci sono pochissime persone al mondo in grado di comprendere fino in fondo la dimostrazione. Tutti super-esperti di quel campo della teoria dei numeri... non credo che loro abbiano alcuna difficolta' a leggere il testo in inglese.....

Questa, comunque, e' solo la mia opinione personale e non pretendo certo che la condividiate per forza....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.