Tv Americana
Mi è venuta voglia di immergermi nella realtà americana
e quindi mi chiedevo se, tramite pc, fosse possibile vedere la tv americana, come noi guardiamo la nostra seduti comodi sul letto o sul divano di casa nostra. Oppure qualche piattaforma su cui vedere programmi magari con sottotitoli? tipo MTV per intenderci
Vi ringrazio anticipatamente

Vi ringrazio anticipatamente
Risposte
Sì i blocchi non sono su tutto, dipendi dove, come, chi accede a tal trasmissione e che tecnologia è utilizzata (iptv, sito web, ecc...). Ma ho avuto modo di vedere che molte volte c'è una politica di blocco nazionale o filtro su determinati paesi (tipo per copyright particolari).
Solo che questi software ((p2ptv) essendo un agglomerato internazionale di trasmissioni è molto più comodo che star li a cercare su ogni sito web del globo, se ti permettono di visionare o meno un prodotto.
cmq hai un PM
Solo che questi software ((p2ptv) essendo un agglomerato internazionale di trasmissioni è molto più comodo che star li a cercare su ogni sito web del globo, se ti permettono di visionare o meno un prodotto.
cmq hai un PM

Caspita quante cose ho imparato con una semplice domanda 
Non sapevo nulla di tutti questi blocchi su certi programmi che ogni paese impone, pensavo che fosse tutto libero nel web. Ti ringrazio comunque per la disponibilità e aspetterò un tuo segnale, perchè va a finire che da solo scarico qualche programma che mi rovina il pc. Grazie ancora!

Non sapevo nulla di tutti questi blocchi su certi programmi che ogni paese impone, pensavo che fosse tutto libero nel web. Ti ringrazio comunque per la disponibilità e aspetterò un tuo segnale, perchè va a finire che da solo scarico qualche programma che mi rovina il pc. Grazie ancora!
"Lorin":
Io pensavo al recupero di trasmissioni tramite la rete internet...cercavo dei siti dove poter guardare la tv americana, ad esempio (non so se è possibile) i siti delle radio, dove scegli la frequenza e ascolti un determinato tipo di radio...
ok.
Il problema di ciò è il blocco territoriale (a livello rete). Soprattutto gli U.S.A. non rendono disponibili al di fuori dei loro stati la fruzione di trasmissioni tv, radio e media in generale ma dipende da chi ha prodotto tal programma/serie/radio (un es. anche la RAI blocca certe trasmissioni/film che solo in Italia (IP assegnato da un provider italiano) può essere visibile.
Per ovviare a tutto ciò esistono dei programmi (molte volte con protocollo p2p) che fanno un potpourri di trasmissioni (pubbliche e illegalmente quelle private) internazionali.
Ora non riesco a ritrovare questo programma (se googli ne trovi a decinaia, ma attenzione agli spywere), se aspetti te ne linkero uno in un PM appena lo trovo

Per cose accessibili tramite il tuo browser, ci son siti web di telegiornali, ma che degli USA non ho mai cercato

Io pensavo al recupero di trasmissioni tramite la rete internet...cercavo dei siti dove poter guardare la tv americana, ad esempio (non so se è possibile) i siti delle radio, dove scegli la frequenza e ascolti un determinato tipo di radio...
Ciao,
che tecnologia avevi intenzione di utilizzare o hai a disposizione? Recupero di trasmissioni tramite la rete internet (streaming e famigliola) o via etere (satellite e parenti).
che tecnologia avevi intenzione di utilizzare o hai a disposizione? Recupero di trasmissioni tramite la rete internet (streaming e famigliola) o via etere (satellite e parenti).