Truffa d'identità
Come al solito....
C'è stato un tentativo di rubarmi le informazioni personali, spacciandosi per Antonio Bernardo, per questo volevo diventare moderatore della sezione sicurezza.
Ho tutto in log, quindi chiunque le voglia vedere basta me lo chieda in pm, e lo mando per e-mail.
C'è stato un tentativo di rubarmi le informazioni personali, spacciandosi per Antonio Bernardo, per questo volevo diventare moderatore della sezione sicurezza.
Ho tutto in log, quindi chiunque le voglia vedere basta me lo chieda in pm, e lo mando per e-mail.
Risposte
E' stato uno scherzo di pessimo gusto da parte di un mio compagno di stanza che ha utilizzato a mia insaputa e a sproposito il mio computer... mi scuso per l'accaduto.
Spettacolare
Giuseppe 87 x, mi ha detto che a fare questo scherzo è stato un suo amico di stanza; questo non è uno scherzo!
Pensavo di parlare con Antonio, ma mai avrei pensato, che l'amministratore potesse chiedermi dettagli di quel tipo, come il mio orientamento sessuale, dove abito, quanti anni ho.
Quindi il danno più grosso l'ha subito Antonio Bernardo, spero che sia fatta giustizia
Pensavo di parlare con Antonio, ma mai avrei pensato, che l'amministratore potesse chiedermi dettagli di quel tipo, come il mio orientamento sessuale, dove abito, quanti anni ho.
Quindi il danno più grosso l'ha subito Antonio Bernardo, spero che sia fatta giustizia
Il fatto è che avevo mandato un pm ad Antonio Bernardo, poi su msg mi è arrivato un certo p@blo e di quel momento si è immedesimato nel ruolo di Admin, quindi siamo arrivati anche all'INGEGNERIA SOCIALE, SAPETE CHE è UN REATO??