Traduzioni latino

m94co
ciao raga, che conosciete qualche sito che traduce dal latino all'italiano e viceversa?
aiuto vi prego!!!

Risposte
nox89
La cosa migliore è che cerchi da google, metti le prime parole della versione da tradurre e scrivi affianco traduzione. Di solito se il pezzo da tradurre è famoso riesci a trovare la traduzione. Un suggerimento: le traduzioni che ho trovato su splash di solito erano fatte abbastanza bene, su quelle di**** non ti fidare troppo, spesso i tempi sono sbagliati o ci sono errori grossolani. Se trovi una versione su internet, prima di ricopiarla, controlla che sia fatta bene. Comunque questa è una cosa che non si dovrebbe fare :evil: , fai finta che io non ti abbia detto niente :-D :wink:

Benny24
Di siti con versioni di latino tradotte ne trovi a bizzeffe. Non so se sia quello che cerchi. :twisted:
I traduttori tipo Babelfish invece usano invece solo lingue moderne e un dizionario limitato, e traducono parola per parola, che io sappia. Anche trovandone uno latino, la tua traduzione risulterebbe decisamente sgangherata.
Al limite potresti postare le frasi che ti crucciano e sperare che qualcuno volgia darti una mano, anche se non ti rivolgeresti proprio al sito più adatto...:-D, soprattutto ripensando a questo: https://www.matematicamente.it/forum/abo ... 33314.html

Camillo
A proposito di italiano, si scrive conoscete. Correggi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.