TESTI UNIVERSITARI

Principe2
Qualcuno sa dove si comprano a Roma testi universitari (di Matematica) in inglese... so che c'è una libreria a via Palestro, ma li prende solo su ordinazione e si rischia di aspettare anche un mese e mezzo; mi hanno anche detto che c'è una libreria dell'American Society, ma non so dov'è.. qualcuno può aiutarmi?

grazie anticipatamente.

ciao, ubermensch

Risposte
ciclico
Mi accodo a BooTzenN nel ringraziarti, Luca, per la fornita libreria scientifica segnalata.
E' così difficile trovare in rete librerie italiane specializzate nei vari settori dello scibile e che facciano anche consegna dei libri sul territorio italiano!!!!
Amazon è grande...avrà anche milioni di titoli....ma sulle conoscenze specifiche lascia un pò a desiderare.
Fra l'altro ho provato anche il sito della Hoepli, ma è un pò riduttivo e confusionario...metti nel carrello qualche titolo, ti distrai un attimo e...lo ritrovi vuoto!!??!?
Comunque un messaggio a tutti i navigatori: se incontriamo un bel sito, facciamo un bel passalink fra di noi.
Ciao a tutti

"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come
bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.»
Dante,Inf.XXVI,118-120

BooTzenN
grazie Luca per il link della libreria, molto ben fornita!!
immagino bisogna registrarsi x l'acquisto?
provvederò al più presto!
ciao e grazie!

BooTzenN

Sk_Anonymous
Prova su www.pangloss.it

E' una libreria di Pisa. Io ho acquistato quasi tutti i miei testi dal 3 anno di Matematica fino ad oggi da questa libreria. Ti arrivano a casa in 1 giorno se li hanno in magazzino. Pagamento alla consegna.

Luca Lussardi
http://www.lussardi.tk

Marco831
Consiglio spassionato: Amazon!
Rapido, sicuro, indolore.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.