Teoria dei giochi

Mrhaha
Ragazzi ho visto tantissimi libri che parlano della "teoria dei giochi",ma cos'è? La teoria sul poker? :-D

Risposte
Lorin1
Va bene!

menale1
Concordo . Possiamo anche parlarne da vicino in facoltà in tal modo ci presentiamo formalmente tramite Mrhaha ! :-D :-D

Lorin1
No...è venuto un professore del Politecnico di Milano...se ti interessa magari ti dò qualche ulteriore informazione in privato che qui non mi sembra il posto giusto ;)

menale1
C'era qualcuno dei docenti della facoltà in questo seminario ??

Lorin1
Dovresti parlare un po' con qualche docente. Comunque il seminario è stato piacevole, anche perchè non era tanto tecnico da non capirci niente...poi apre la strada a nuove frontiere, una bella esperienza insomma!

menale1
Ci saranno ulteriori incontri a riguardo ??

Mrhaha
:cry: Peccato!

menale1
Caspita , ci siam persi un interessante incontro in facoltà :/

Mrhaha
:-D Sarà l'influenza dell'ultimo esame (Probabilità) io pensavo riguardasse delle dritte sul poker o al più sugli scacchi! :-D

hamming_burst
"Mrhaha":
Comunque giuro che avevo tutta un'altra idea! :shock:

Immagina che io, quache anno fa, credevo che la teoria dei giochi studiasse il come risolvere il Tris :D

Mrhaha
"Lorin":
@Mrhaha: E comunque domani alle ore 15:30 ci sarà un seminario in dipartimento sulla teoria dei giochi. Lo terrà un prof del Politecnico di Milano. Io penso che andrò a seguirlo ;)

Mannaggia! L'ho letto solo ora! :cry:

Fioravante stanotte non dormirò per paura che qualche tuo amico "venga a trovarmi" :-D

Spero che un giorno mi perdonerai! :lol:

Comunque giuro che avevo tutta un'altra idea! :shock:

Lorin1
@Mrhaha: E comunque domani alle ore 15:30 ci sarà un seminario in dipartimento sulla teoria dei giochi. Lo terrà un prof del Politecnico di Milano. Io penso che andrò a seguirlo ;)

garnak.olegovitc1
Salve Fioravante Patrone,
la teoria dei giochi è una teoria matematica, giusto?; ma sono curioso di sapere, se essa è una teoria matematica, quali sono i suoi assiomi o postulati? Esistono diversi sistemi assiomatici o formali della teoria dei giochi?
Cordiali saluti

garnak.olegovitc1
Salve Mrhaha,
wikipedia dà una def. abbastanza esauriente.
Cordiali saluti

Fioravante Patrone1
Andare fino a Caserta per friggere un adolescente? Ma dai! :smt059
Mi basta chiamare dei miei amici in zona, persone di rispetto.
Ci penseranno loro. Un lavoretto pulito, da non lasciare tracce. :smt073

Lorin1
"@melia":
Non esattamente. Prova a guardare qui.
Se ti legge Fioravante sei fritto.

Giuro è la prima cosa che ho pensato! :D

dzcosimo
secondo me sta gia' viaggiando verso casa tua

hamming_burst
"@melia":

secondo me lo ara con cavallo annesso :-D

@melia
Non esattamente. Prova a guardare qui.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.