Teoria dei giochi
Ragazzi ho visto tantissimi libri che parlano della "teoria dei giochi",ma cos'è? La teoria sul poker?

Risposte
Va bene!
Concordo . Possiamo anche parlarne da vicino in facoltà in tal modo ci presentiamo formalmente tramite Mrhaha !

No...è venuto un professore del Politecnico di Milano...se ti interessa magari ti dò qualche ulteriore informazione in privato che qui non mi sembra il posto giusto

C'era qualcuno dei docenti della facoltà in questo seminario ??
Dovresti parlare un po' con qualche docente. Comunque il seminario è stato piacevole, anche perchè non era tanto tecnico da non capirci niente...poi apre la strada a nuove frontiere, una bella esperienza insomma!
Ci saranno ulteriori incontri a riguardo ??

Caspita , ci siam persi un interessante incontro in facoltà :/

"Mrhaha":
Comunque giuro che avevo tutta un'altra idea!
Immagina che io, quache anno fa, credevo che la teoria dei giochi studiasse il come risolvere il Tris

"Lorin":
@Mrhaha: E comunque domani alle ore 15:30 ci sarà un seminario in dipartimento sulla teoria dei giochi. Lo terrà un prof del Politecnico di Milano. Io penso che andrò a seguirlo
Mannaggia! L'ho letto solo ora!

Fioravante stanotte non dormirò per paura che qualche tuo amico "venga a trovarmi"

Spero che un giorno mi perdonerai!

Comunque giuro che avevo tutta un'altra idea!

@Mrhaha: E comunque domani alle ore 15:30 ci sarà un seminario in dipartimento sulla teoria dei giochi. Lo terrà un prof del Politecnico di Milano. Io penso che andrò a seguirlo

Salve Fioravante Patrone,
la teoria dei giochi è una teoria matematica, giusto?; ma sono curioso di sapere, se essa è una teoria matematica, quali sono i suoi assiomi o postulati? Esistono diversi sistemi assiomatici o formali della teoria dei giochi?
Cordiali saluti
la teoria dei giochi è una teoria matematica, giusto?; ma sono curioso di sapere, se essa è una teoria matematica, quali sono i suoi assiomi o postulati? Esistono diversi sistemi assiomatici o formali della teoria dei giochi?
Cordiali saluti
Salve Mrhaha,
wikipedia dà una def. abbastanza esauriente.
Cordiali saluti
wikipedia dà una def. abbastanza esauriente.
Cordiali saluti
Andare fino a Caserta per friggere un adolescente? Ma dai!
Mi basta chiamare dei miei amici in zona, persone di rispetto.
Ci penseranno loro. Un lavoretto pulito, da non lasciare tracce.

Mi basta chiamare dei miei amici in zona, persone di rispetto.
Ci penseranno loro. Un lavoretto pulito, da non lasciare tracce.

"@melia":
Non esattamente. Prova a guardare qui.
Se ti legge Fioravante sei fritto.
Giuro è la prima cosa che ho pensato!

secondo me sta gia' viaggiando verso casa tua
"@melia":
Se ti legge Fioravante sei fritto.
secondo me lo ara con cavallo annesso