Tema a carattere generale

el cid1
se Leopardi fosse stato un gran Fico,avrebbe comunque scritto quelle poesie?

Risposte
_luca.barletta
peccato che il boomerang provocatorio non sia stato colto, da questo la mia frase 'balzana' di risposta. Sono contento per te che investi bene il tuo tempo. Ora questa discussione si è prolungata anche troppo. Se non ti dispiace chiudo.

el cid1
e aggiungo per tua informazione,Luca: quando investo il mio tempo per venire a capo di qualcosa,non scherzo mai...

el cid1
Caro Luca, non provo nessunissima curiosita' sulla personalita' del leopardi(tantomeno morbosa!!) l'unica curiosita' che ho e' quella di voler conoscere meglio i miei interlocutori,ed ho i miei sistemi per questo...piuttosto,da dove ti esce fuori una frase cosi balzana?

ps: avrei potuto tranquillamente formulare questa di domanda:" se le cavallette non volassero,le chiamereste lombrichi?"sarebbe stata esattamente la stessa cosa...

_luca.barletta
la morbosa curiosità sulla personalità di Leopardi è, a tratti, comprensibile, ma la provocazione del titolo del topic "tema a carattere generale" no

el cid1
Puoi farlo Luca,ero spinto da una personalissima curiosita' di fondo, peccato...

_luca.barletta
dai ragazzi, finchè si scherza mi va bene, ma queste provocazioni di basso livello non sono accettabili; se avete qualche argomento intelligente da proporre ben venga.
Non chiudo il topic per ora, per dare l'opportunità di replica, anche se credo che non ce ne sia bisogno

nato_pigro1
bè... mi sa che stiamo andando un po' fuori...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.