Telefilm geekissimo!

_prime_number
Ciao a tutti, ho appena scoperto un telefilm davvero davvero geek :-D e penso che molti utenti di questo forum potranno apprezzarlo!
Si chiama The Big Bang theory e i protagonisti principali sono due fisici... a cui si aggiungono 2 amici ingegneri ed un'ignara vicina di casa... "normale"! :-D

Non credo che sia stato doppiato in italiano, io guardo le puntate in inglese... Forse però se ne trovano di sottotitolate, c'è da cercare.

Fatemi sapere i vostri commenti, io lo adoro!!

Paola

Risposte
Je_tresor
io lo stò guardando ora!è meraviglioso!

wedge
ho iniziato a guardare ora la prima serie, bellissima!
ASSOLUTAMENTE prendete la versione inglese, la rivisitazione italiana è orrenda.

le puntate s01e08 "The Grasshopper Experiment" e s01e09 "The Cooper-Hofstadter Polarization" sono clamorose
http://www.youtube.com/watch?v=Nny4qzftcqQ

il mio preferito è Wolowitz!

motorhead
"fu^2":
e dove lo prendi steel pare?...
Digitale terrestre

fu^2
e dove lo prendi steel pare?...

_prime_number
In Italia lo trasmettono su Steel pare!

Io ho già esaurito la prima serie e sto seguendo in tempo reale la seconda! :D

Paola

Gaal Dornick
La tipa recita il ruolo di una figlia in una family sitcom la mattina su raidue..

una specie di Will&Grace, però per nerd! se arrivasse in Italia lo vedrei!

Steven11
Ah, anche qua!
L'altra volta a mensa ne stavano parlando con entusiasmo :D

Soprattutto, sentivo dire che vale la pena di vederlo solo per la tipa che dovrebbe essere la vicina di casa.

Comunque, mai visto, e non credo che avrei tempo di questo periodo.

fu^2
io avevo visto delli spezzoni su you tube ( http://it.youtube.com/results?search_qu ... type=&aq=f ) penso si capiscano al volo quali sono gli spezzoni e quali i filmati seri :D :D
a me divertono abbastanza, cioè come telefilm delle 20 di sera lo apprezzerei un sacco... anche se è una comicità "nerd"

ps geekissimo è la prima volta che lo sento :) ...

G.D.5
Grazie.

_prime_number
Si legge "ghik", e... ecco qui
E' un'evoluzione del termine nerd ;)

Paola

G.D.5
Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa l'espressione "gekkissimo"? E come si legge?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.