Telefilm geekissimo!
Ciao a tutti, ho appena scoperto un telefilm davvero davvero geek
e penso che molti utenti di questo forum potranno apprezzarlo!
Si chiama The Big Bang theory e i protagonisti principali sono due fisici... a cui si aggiungono 2 amici ingegneri ed un'ignara vicina di casa... "normale"!
Non credo che sia stato doppiato in italiano, io guardo le puntate in inglese... Forse però se ne trovano di sottotitolate, c'è da cercare.
Fatemi sapere i vostri commenti, io lo adoro!!
Paola

Si chiama The Big Bang theory e i protagonisti principali sono due fisici... a cui si aggiungono 2 amici ingegneri ed un'ignara vicina di casa... "normale"!

Non credo che sia stato doppiato in italiano, io guardo le puntate in inglese... Forse però se ne trovano di sottotitolate, c'è da cercare.
Fatemi sapere i vostri commenti, io lo adoro!!
Paola
Risposte
io lo stò guardando ora!è meraviglioso!
ho iniziato a guardare ora la prima serie, bellissima!
ASSOLUTAMENTE prendete la versione inglese, la rivisitazione italiana è orrenda.
le puntate s01e08 "The Grasshopper Experiment" e s01e09 "The Cooper-Hofstadter Polarization" sono clamorose
http://www.youtube.com/watch?v=Nny4qzftcqQ
il mio preferito è Wolowitz!
ASSOLUTAMENTE prendete la versione inglese, la rivisitazione italiana è orrenda.
le puntate s01e08 "The Grasshopper Experiment" e s01e09 "The Cooper-Hofstadter Polarization" sono clamorose
http://www.youtube.com/watch?v=Nny4qzftcqQ
il mio preferito è Wolowitz!
"fu^2":Digitale terrestre
e dove lo prendi steel pare?...
e dove lo prendi steel pare?...
In Italia lo trasmettono su Steel pare!
Io ho già esaurito la prima serie e sto seguendo in tempo reale la seconda!
Paola
Io ho già esaurito la prima serie e sto seguendo in tempo reale la seconda!

Paola
La tipa recita il ruolo di una figlia in una family sitcom la mattina su raidue..
una specie di Will&Grace, però per nerd! se arrivasse in Italia lo vedrei!
una specie di Will&Grace, però per nerd! se arrivasse in Italia lo vedrei!
Ah, anche qua!
L'altra volta a mensa ne stavano parlando con entusiasmo
Soprattutto, sentivo dire che vale la pena di vederlo solo per la tipa che dovrebbe essere la vicina di casa.
Comunque, mai visto, e non credo che avrei tempo di questo periodo.
L'altra volta a mensa ne stavano parlando con entusiasmo

Soprattutto, sentivo dire che vale la pena di vederlo solo per la tipa che dovrebbe essere la vicina di casa.
Comunque, mai visto, e non credo che avrei tempo di questo periodo.
io avevo visto delli spezzoni su you tube ( http://it.youtube.com/results?search_qu ... type=&aq=f ) penso si capiscano al volo quali sono gli spezzoni e quali i filmati seri
a me divertono abbastanza, cioè come telefilm delle 20 di sera lo apprezzerei un sacco... anche se è una comicità "nerd"
ps geekissimo è la prima volta che lo sento
...

a me divertono abbastanza, cioè come telefilm delle 20 di sera lo apprezzerei un sacco... anche se è una comicità "nerd"
ps geekissimo è la prima volta che lo sento

Grazie.
Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa l'espressione "gekkissimo"? E come si legge?