Tasse: Modulo Isee

Lionel2
Salve, ho da porre la seguente domanda. Il modulo isee che permette di determinare la fascia di reddito è da quest'anno obbligatorio per legge consegnarla? O comunque è possibile non consegnarla ricadendo così in ultima fascia?

Risposte
Sk_Anonymous
Qui al poli funziona che hai fino a un tot di tempo (per esempio entro Novembre, non ricordo esattamente) per consegnare l'ISEE. Se non lo fai, hai un altro tot di tempo (esempio fino a Febbraio) per consegnarlo pagando una ammenda. Se anche entro quest'ulteriore lasso di tempo non lo consegni, finisci in ultima fascia ma senza pagare multe. Comunque sicuramente nel sito della tua università viene spiegato

Lionel2
"hamming_burst":
da quanto so io, se non dichiari nulla finisci nella fascia più alta, con implicazione di tasse più alte... perciò vedi te :-)

Quello che vorrei capire è se implica anche una multa la non consegna del modulo isee.
Perché tanto a furia di diminuire la fascia di reddito ogni anno mi sa che ci sono finito in ultima fascia! :?

hamming_burst
da quanto so io, se non dichiari nulla finisci nella fascia più alta, con implicazione di tasse più alte... perciò vedi te :-)

Lionel2
I.S.E.E. ovvero l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.