Tanti problemi cn L'algebra lineare
ciao a tutti vlv chiedervi se per caso qlk1 di voi conosce un bel link dove trovare esercizi di algebra lineare (sistemi di equazioni lineari; diagonalizzazione e qnt altro ) cn i risultati perkè tutti quelli ke ho deficiono del fantastico e magico risultato ke ti fa capire se sei una capra ke pensi di aver finito facendo tutto o bene o se sei veramente bravo ad essere riuscito a finirlo bene...vi prego mi sto avvilendo e la IV volta che do quest'esame e se nn ci riesco neanche stavolta nn lo darò mai più aiutatemi.....
Risposte
"Shaumar":
i'm so sorry cercherò di scrivere italiano per esteso senza troppi "k" e "nn"![]()
![]()
cmq nn mando ...
apprezziamo lo sforzo

i'm so sorry cercherò di scrivere italiano per esteso senza troppi "k" e "nn"
cmq nn mando sms diciamo che e la scrittura veloce della chat
vabbeh vi ringrazio ancora e rinnovo le mie scuse per la scrittura ciao a tutti

"Shaumar":
Cmq nn ho capito il senso della vostra affermazione scrivi in italiano
Semplicemente: qui non si usa la "lingua" degli sms.
Alcuni utenti del forum si ammalano se vedono troppe "k".
Da qui l'invito a scrivere in italiano
Ciao
Grazie a tutti per l'aiuto provvederò subito ad esercitarmi
. Cmq nn ho capito il senso della vostra affermazione scrivi in italiano, certo un "bene" ed una "o" li potrei anke togliere ma direi ke la lingua usata e l'italiano...basta ho il lobo sottosopra....cmq si cerco di diventare ingegnere elettronico
un bacio a tutti e grazie ancora per l'aiuto

"Giorgia":
http://brazil.mat.uniroma1.it/dario/biotec2005/esercizi/esercizi/node2.html
Io ho trovato questi due.... il primo quello in pdf, l'ha usato il mio ragazzo per prepararsi all'esame.... io ancora non sono iscritta all'università, non so come potrebbero essere, ma spero ti sia utile..... se non riesci ad aprirlo, fammi sapere che te lo invio diversamente.... Ciao.....
http://brazil.mat.uniroma1.it/dario/biotec2006/esercizi/esercizi.pdf è il link corretto... ma sono esercizi per biotecnologi (se fai qualcosa tipo ingegneria forse sono troppo facili)
"Giorgia":
P.S.: non ho capito cosa c'entrava il link della lingua italiana che ti hanno mandato, ma pazienza...... ciao!
Immagino che fosse un invito a non martoriarla
poi puoi guardare qui (non ho voglia di scrivere tutti i link, se c'è la soluzione è indicato...) e per argomenti un po' più avanzati (ma nemmeno troppo) qui
"Shaumar":
ciao a tutti vlv chiedervi se per caso qlk1 di voi conosce un bel link dove trovare esercizi di algebra lineare (sistemi di equazioni lineari; diagonalizzazione e qnt altro ) cn i risultati perkè tutti quelli ke ho deficiono del fantastico e magico risultato ke ti fa capire se sei una capra ke pensi di aver finito facendo tutto o bene o se sei veramente bravo ad essere riuscito a finirlo bene...vi prego mi sto avvilendo e la IV volta che do quest'esame e se nn ci riesco neanche stavolta nn lo darò mai più aiutatemi.....
http://www.dm.unito.it/quadernididattic ... uovo01.pdf
http://brazil.mat.uniroma1.it/dario/bio ... node2.html
Io ho trovato questi due.... il primo quello in pdf, l'ha usato il mio ragazzo per prepararsi all'esame.... io ancora non sono iscritta all'università, non so come potrebbero essere, ma spero ti sia utile..... se non riesci ad aprirlo, fammi sapere che te lo invio diversamente.... Ciao.....
P.S.: non ho capito cosa c'entrava il link della lingua italiana che ti hanno mandato, ma pazienza...... ciao!
scrivi in italiano!!!
comunque...
compito per casa con soluzione
primo esonero con soluzione
compito per casa con soluzione (e complementi)
compito per casa con soluzione (e complementi) (un altro)
compito pomeridiano e relativa soluzione
compito per casa e relativa soluzione
secondo esonero e soluzione
scritto 1 e soluzione
scritto 2 e soluzione

comunque...
compito per casa con soluzione
primo esonero con soluzione
compito per casa con soluzione (e complementi) (un altro)
compito pomeridiano e relativa soluzione
compito per casa e relativa soluzione
secondo esonero e soluzione
scritto 1 e soluzione
scritto 2 e soluzione