T-shirt matematicamente
Com'è finita?
A chi sono state assegnate tali magliette?
A chi sono state assegnate tali magliette?
Risposte
"@melia":
Certo, ma ad Andre@ è capitato quello che è successo a me, ad un certo punto gli si è incasinato il nickname, anch'io passando da amelia ad @melia ho perso 1998 messaggi, lui è passato da Ene@ ad Andre@ e ne ha perso più di 2000.
Grazie 1000 per la delucidazione come sempre

Byez
"zanna":
Ciao, volevo un'informazione, ma non erano per i soli utenti che hanno raggiunto i 1000 messaggi?Byez
Certo, ma ad Andre@ è capitato quello che è successo a me, ad un certo punto gli si è incasinato il nickname, anch'io passando da amelia ad @melia ho perso 1998 messaggi, lui è passato da Ene@ ad Andre@ e ne ha perso più di 2000.
Tra 800 messaggi, ci saro' anche io.

"Andre@":
Mi è arrivata!!
Grazie di cuore!
Ciao, volevo un'informazione, ma non erano per i soli utenti che hanno raggiunto i 1000 messaggi?
Byez
Mi è arrivata!!
Grazie di cuore!
Grazie di cuore!
Ciao, state parlando delle magliette messe in palio per la gara di Q.I. matematico??
Beh, mi sarebbe piaciuto molto vincere la maglietta, ma ahimè visto la "piega" che prese la prima gara, alla seconda non ho neanche tentato, ma ho comunque notato che anche in quest'ultima qualcosa di strano è successo.....speriamo bene nella prossima!
Beh, mi sarebbe piaciuto molto vincere la maglietta, ma ahimè visto la "piega" che prese la prima gara, alla seconda non ho neanche tentato, ma ho comunque notato che anche in quest'ultima qualcosa di strano è successo.....speriamo bene nella prossima!

a me oggi. Grazie!!
Lo stesso per me: la maglietta, arnacione fiammante, è arrivata ieri pomeriggio.
Grazie matematicamente.it.
Grazie matematicamente.it.

avrei dovuto impegnarmi di più

anche a me ieri è arrivata, mi sta a pennello

"Admin":
Le magliette non sono finite.
Sono state spedite da qualche giorno, alcune sono già arrivate.
Ho spedito anche la tua, in qualità di "vecchio Ene@"
Fammi sapere se ti arriva.
Ciao
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
A me è arrivata proprio ieri.
Grazie all'Amministrazione del sito per questa simpatica iniziativa!

Grazie all'Amministrazione del sito per questa simpatica iniziativa!

Le magliette non sono finite.
Ciao
Ciao