Studio della funzione

cicabu
Ragazzi dopo aver studiato mastrici,inverse,sistemi lineari ora mi tocca studiare lo studio delle funzioni.
Dove posso trovare qualche info? Spiegazioni dettagliate su questo vasto argomento?
Grazie.

Risposte
Sana2
Hmm magari qualcuno saprà consigliarti. Comunque anche in questo forum potrai trovare molto aiuto sai ^____^
se non ti limiterai a copiare passivamente gli esercizi che, magari, ti aiuteranno gentilmente a risolvere, potrai trarne veramente tanto, tanto insegnamento.
Insomma, in questo forum c'è un sacco di gente brava e simpatica (vi amo *__*) che ti dà una mano...ma sai già che l'ingrediente principale sarà sempre e comunque il tuo cervello, al fine di ottenere qualcosa :-D

sapere audeeeeeee *____*

muahahahah stò bruciata, è meglio che vada a continuare fisica vah! Sì è meglio XD (che stò nei pastic... O.o' uhm!)

bye!
*inchino teatrale*

cicabu
Leggendo questi post mi date tanta fiducia. Penso che sia un argomento complesso. Sto cercando infatti qualcosa che mi guida passo passo.

stellacometa
a me piace tantissimo quest'argomento..giusto oggi abbiamo iniziato le derivate....

Sana2
Sìsìsì io amo lo studio delle funzioni!!! ^___^
l'anno scorso le feci in maniera "superficiale" (non conoscevo limiti e derivate) e presi 7.5, ora le stò affrontando in maniera più completa ^____^ belle belle^^

divertiti!

Paolo902
Sì è bellissimo math.it (non come matematicamente intendo!!!)

Comunque ti faccio il mio "in bocca al lupo" perchè è forse uno delgi argomenti + belli di tutta la matematica. O almeno così penso io.

Ciao

divertiti

Paolo90

Trilly19
Ciao, puoi trovare qualcosa sul sito www.math.it :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.