Studiare in Europa o in Canada

Aurelio5
“Vorrei studiare un anno all'estero. Secondo voi è meglio rimanere in Europa o andare in Canada o Usa? Chi mi da un consiglio?”

Grazie

Aurelio

Risposte
Aurelio5
La ringrazio per l'informazione! Mi sto rivolgendo anche io a loro e al momento mi stanno aiutando tantissimo!!!! Mi immagino già a Toronto o a Vancouver.... Non vedo l'ora di partireeeeeeee

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Mi sto preparando! Non vedo l'ora. Ora dove sei? Sei in Italia o all'estero?

BiancaMDC
Io sono andata un anno a Toronto. E' stato l'anno più bello e ricco di esperienza di tutta la mia vita. Lo rifarei anche subito. La mia scuola non era minimamente pronta per darmi informazioni per un percorso estero. Quindi, se ne hai la possibilità, rivolgiti ad organizzazioni esterne. Ma parti. Imparerai una lingua benissimo, conoscerai gente nuova. Supererai i tuoi limiti.
In bocca al lupo!

mioingegnere
Ciao Aurelio! Ti consiglio il Canada. Mia nipote ha fatto un anno a Vancouver e si è trovato benissimo. Ci sono tante organizzazioni che ti possono aiutare, oltre che la tua scuola. Lavinia, mia nipote, è partita con elab.
Io ti consiglio il Canada perché è un Paese dove la gente è gentilissima. L'istruzione è di ottimo livello e i ragazzi stranieri sono ben accolti.
Parli l'inglese? Questo è fondamentale!
Spero di esserti stato di aiuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.