Studenti universitari now listening

nickstu85
Sui forum di musica in genere c'è sempre il topic che dice tipo: che disco state sentendo adesso...
Volevo proporre una cosa analoga visto che in questo momento sto studiando, quindi:
Che esame state preparando in questo momento? :-D

Io sto a fà Meccanica Applicata alle Macchine (Belfiore, per chi fa ingegneria a Roma)

Risposte
Maxos2
allora è valido

Cheguevilla
No, è vero...

Maxos2
questa freddura è abbastanza a buon prezzo ;-)

Cheguevilla
Domani mattina ho un esame del sangue...

Maxos2
Io devo dar Laboratorio di Ottica e Programmazione 2 (progettino su eq. di laplace).

A Febbraio comincia la sagra dell'esame.

nickstu85
"lore":
Per ora mi preoccupo delle ultime prove intermedie: programmazione concorrente e calcolo differenziale parte I (il bello è che l'ho studiata l'anno scorso ma non ho dato l'esame; in compenso ho dato la parte 2 :shock: ). Preparo anche l'elaborato di calcolo numerico... per il resto si vedrà ;-)

Che roba è Programmazione Concorrente? :?

freddofede
"luca.barletta":
[quote="nickstu85"]Su che?

eh, bella domanda, sai sempre da dove parti e non sai mai dove andrai a parare, questo vale per la mia materia. Sto studiando delle nuove istanze di codici per la correzione degli errori su canali di comunicazioni wireless.[/quote]

Ganzo ;-)

_luca.barletta
"nickstu85":
Su che?

eh, bella domanda, sai sempre da dove parti e non sai mai dove andrai a parare, questo vale per la mia materia. Sto studiando delle nuove istanze di codici per la correzione degli errori su canali di comunicazioni wireless.

freddofede
Per ora mi preoccupo delle ultime prove intermedie: programmazione concorrente e calcolo differenziale parte I (il bello è che l'ho studiata l'anno scorso ma non ho dato l'esame; in compenso ho dato la parte 2 :shock: ). Preparo anche l'elaborato di calcolo numerico... per il resto si vedrà ;-)

nickstu85
Su che?

_luca.barletta
tesi :smt024

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.