Studenti universitari now listening
Sui forum di musica in genere c'è sempre il topic che dice tipo: che disco state sentendo adesso...
Volevo proporre una cosa analoga visto che in questo momento sto studiando, quindi:
Che esame state preparando in questo momento?
Io sto a fà Meccanica Applicata alle Macchine (Belfiore, per chi fa ingegneria a Roma)
Volevo proporre una cosa analoga visto che in questo momento sto studiando, quindi:
Che esame state preparando in questo momento?

Io sto a fà Meccanica Applicata alle Macchine (Belfiore, per chi fa ingegneria a Roma)
Risposte
allora è valido
No, è vero...
questa freddura è abbastanza a buon prezzo

Domani mattina ho un esame del sangue...
Io devo dar Laboratorio di Ottica e Programmazione 2 (progettino su eq. di laplace).
A Febbraio comincia la sagra dell'esame.
A Febbraio comincia la sagra dell'esame.
"lore":
Per ora mi preoccupo delle ultime prove intermedie: programmazione concorrente e calcolo differenziale parte I (il bello è che l'ho studiata l'anno scorso ma non ho dato l'esame; in compenso ho dato la parte 2). Preparo anche l'elaborato di calcolo numerico... per il resto si vedrà
Che roba è Programmazione Concorrente?

"luca.barletta":
[quote="nickstu85"]Su che?
eh, bella domanda, sai sempre da dove parti e non sai mai dove andrai a parare, questo vale per la mia materia. Sto studiando delle nuove istanze di codici per la correzione degli errori su canali di comunicazioni wireless.[/quote]
Ganzo

"nickstu85":
Su che?
eh, bella domanda, sai sempre da dove parti e non sai mai dove andrai a parare, questo vale per la mia materia. Sto studiando delle nuove istanze di codici per la correzione degli errori su canali di comunicazioni wireless.
Per ora mi preoccupo delle ultime prove intermedie: programmazione concorrente e calcolo differenziale parte I (il bello è che l'ho studiata l'anno scorso ma non ho dato l'esame; in compenso ho dato la parte 2
). Preparo anche l'elaborato di calcolo numerico... per il resto si vedrà

Su che?
tesi